Francesco Fratellini si dimette da vicesindaco e assessore di Bastia Umbra

Fratellini Cita Mancanza di Collaborazione e Condivisione nelle Scelte Amministrative come Motivo delle sue Dimissioni

Pecci annaspa su opere e promesse: caos su cantieri e scuole
Francesco Fratellini

Francesco Fratellini si dimette da vicesindaco e assessore di Bastia Umbra

Francesco Fratellini, noto per il suo ruolo di assessore e vicesindaco del Comune di Bastia Umbra, ha annunciato le sue dimissioni. La notizia è stata resa nota questa mattina attraverso una nota inviata alla sindaca della città, la professoressa Paola Lungarotti.

Nella sua dichiarazione, Fratellini ha espresso la sua preoccupazione per la mancanza di un efficace rapporto di collaborazione e condivisione su molte scelte amministrative. Ha sottolineato che queste circostanze non gli permettono di contribuire in modo significativo al perseguimento dell’interesse della città. Di conseguenza, ha deciso di presentare le sue dimissioni irrevocabili dagli incarichi a lui assegnati.

Fratellini ha inoltre annunciato che terrà una conferenza stampa oggi alle 17:00. L’incontro, aperto a chiunque desideri partecipare, si terrà presso IL BISTROT, situato in viale Roma, 78 a Bastia Umbra.

Le dimissioni di Fratellini rappresentano un momento significativo per il Comune di Bastia Umbra. La sua decisione di dimettersi dal suo ruolo di assessore e vicesindaco sottolinea l’importanza di un rapporto di collaborazione e condivisione nelle decisioni amministrative. Questo evento sottolinea anche l’importanza del dialogo e della trasparenza nella gestione degli affari pubblici.

In attesa di ulteriori sviluppi, la città di Bastia Umbra si prepara a gestire questo cambiamento nel suo panorama politico. Nel frattempo, la comunità attende con interesse la conferenza stampa di Fratellini, sperando di ottenere ulteriori dettagli sulla sua decisione e sulle sue future intenzioni.

1 Commento

  1. Sono una persona schierata a sinistra, quindi politicamente non vicino alle idee di Fratellini, ma mi son sempre chiesto come mai una persona sicuramente competente riuscisse a restare in giunta con altri soggetti simil principianti allo sbaraglio, ed incompetenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*