Il centrodestra unito per Bastia e si rafforza in vista del ballottaggio

Le coalizioni di centrodestra si uniscono per sostenere Paola Lungarotti, puntando su un futuro migliore per tutti

Ultima stretta di mano: chiusura campagna elettorale centrodestra

Il centrodestra unito per Bastia e si rafforza in vista del ballottaggio

L’accordo raggiunto tra le due coalizioni di centrodestra in vista del turno di ballottaggio rappresenta un’opportunità unica per unire le forze e le competenze al servizio della nostra comunità. I giovani e le nuove energie, che hanno lavorato duramente durante la campagna elettorale fino al primo turno, non sono semplici strumenti, ma veri e propri protagonisti. Portano con sé idee innovative e sono fondamentali per garantire una continuità responsabile e un cambiamento positivo, così come auspicato da una parte degli elettori.

È fondamentale sottolineare che il nostro impegno è volto a promuovere una politica di responsabilità e integrità, in cui ogni cittadino, indipendentemente dalla sua età, possa sentirsi rappresentato e rispettato. Il nostro obiettivo è quello di ricostruire un centrodestra coeso e inclusivo, che possa garantire un futuro migliore per tutti.

Invitiamo tutti coloro che condividono il desiderio di un dialogo civile e costruttivo a unirsi a noi nel sostegno di questo accordo. Il 23 e 24 giugno, vi chiediamo di darci la vostra fiducia votando per Paola Lungarotti. Per noi, i nostri concittadini sono il fondamento su cui costruiremo insieme un futuro migliore. La coalizione di centrodestra è unita nel sostenere Paola Lungarotti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*