
Paola Lungarotti presenta team e programma per secondo mandato
Paola Lungarotti presenta squadra – Paola Lungarotti, la candidata sindaco uscente di Bastia Umbra, ha presentato ieri sera al Centro San Michele la sua squadra e il programma per il secondo mandato. Una serata ricca di emozioni e partecipazione da parte dei concittadini, che hanno dimostrato il loro forte sostegno alla visione e all’operato di Lungarotti negli ultimi cinque anni.
Alla presenza di una grande squadra, composta dalle liste civiche “Paola Lungarotti Sindaco” e dai partiti di centro-destra Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega Bastia Umbra, Lungarotti ha ripercorso i successi e gli impegni realizzati durante il suo primo mandato, sottolineando la forza, l’impegno e l’amore per Bastia Umbra che l’hanno sempre contraddistinta. “La prospettiva è sempre la stessa – ha dichiarato Lungarotti – amiamo i luoghi e gli spazi del nostro territorio, abbiamo dimostrato di aver messo mano a tante questioni sospese e ne risolveremo tante altre, perché investimenti forti come quelli dedicati al Centro fieristico sono la dimostrazione che non ci fermiamo agli slogan o ci appoggiamo alle speranze.”
Il programma di mandato, che verrà consegnato a tutte le famiglie di Bastia Umbra, è il risultato di un lavoro di squadra che non si limita al territorio locale, ma che mira a rafforzare l’identità della città e a realizzare nuovi progetti ambiziosi. I video proiettati durante la serata hanno offerto solo alcune “pillole” di ciò che è stato realizzato finora, anticipando il nuovo volto di Bastia Umbra che verrà completato nei prossimi mesi.
Lungarotti ha ringraziato con emozione tutte le persone che l’hanno sostenuta in affetto, solidarietà e supporto durante il suo primo mandato, sottolineando l’importanza di un lavoro di squadra coeso e determinato per portare avanti la visione di una Bastia Umbra sempre più dinamica, moderna e attenta alle esigenze dei suoi cittadini. La campagna elettorale entra ora nel vivo, con la promessa di una sfida appassionante per il futuro della città.
programma??? senza vergogna…una realtà di paesucolo abbandonato a sé stesso, illuminazione nulla, buche come crateri, erba ovunque, lavori????? infiniti! ma la poltroncina rimane attaccata ….che vergogna!!
La serata bellissima, partecipata dai candidati delle 4 liste, da famiglie intere, da tanti amici è stata bellissima,alcuni cittadini illustri hanno descritto la figura del Sindaco Paola Lungarotti in maniera ineccepibile e veritiera. Paola ha poi proseguito tracciando il programma realizzato e quello che se rieletta andrà realizzato. Ed è in mezzo alla gente semplice, circa 350 persone che con un veloce apericena, si è conclusa la magnifica serata. Grazie a tutti i candidati, ed a Paola un grande augurio di imbocca al lupo per il suo secondo mandato. ago.