
Rassegna stampa della Nazione Umbria
Serie D La situazione si fa pesante per Bastia. In affanno anche il Trestina
Luca Vagnetti
PROMOSSE
Foligno: Segna tanti gol, con tanti giocatori diversi. Eppure ancora deve sbloccarsi Urbanelli. Petrini può sentirsi come un pirata, che ha scoperto una mappa segreta e sta per mettere le mani su un tesoro immenso.
Villabiagio: Il calendario gli ha riservato un avvio di campionato tutt’altro che soft, Gavorrano e Massese una dietro l’altra. Villabiagio tritato? Macchè, avanti a testa altissima e con tutte le ossa intere.
RIMANDATE
Gualdo Casacastalda: Altro che brodino riscaldato, il pareggio di Rieti è una bella iniezione di penicillina, un farmaco salva-vita prescritto a un paziente quasi moribondo che prova a reagire alla malattia.
Voluntas Spoleto: Senza Essoussi, la Vivi Altotevere Sansepolcro pare un’avversaria decisamente alla portata degli spoletini, sempre alla ricerca della prima vittoria stagionale di cui avrebbero bisogno.
Trestina: Il rigore che porta in vantaggio il San Giovanni Valdarno è un colpo di mannaia sulle tenere carni dei bianconeri.
BOCCIATE
Bastia: Tornano i cartellini rossi a fare compagnia alle sconfitte e allo sconforto di un ambiente che pare essersi già depresso.
Commenta per primo