Università Libera, ripartono incontri e attività Stasera c’è la lezione «Sentire la musica»
BASTIA UMBRA – Tra le attività sociali e culturali ripartite ci sono quelle dell’Università Libera. A metà giugno sono ripresi gli incontri, che si caratterizzano per essere lezioni ma mai senza connessioni, dirette o indirette, con la socialità. Il primo incontro il 15 giugno con Spatolando, a cura di Rosella Aristei, il nuovo presidente di Unilibera voluto dal sindaco Paola Lungarotti per il modo di concepire il ruolo dell’Università Libera, fondato su evidenze culturali connesse a relazioni sociali. Spatolando è una delle tante passioni dell’Aristei come espressioni artistiche del pennello. La sede scelta per gli incontri è la Casa di Jonathan che offre ampi spazi all’aperto ideale per evitare gli assembramenti. Unica eccezione è stato il corso tenuto da Teresa Morettoni ‘Mangiare con gli occhi’ tenuto all’Auditorium di Sant’Angelo. Ieri a XXV Aprile Prospero Calzolari ha tenuto l’incontro ‘Frate Elia’ e oggi, lezione alle 21 ‘Sentire la musica’, con Tonelli, Ruvo e Minelli di Faremusica.
Dal 2 novembre aperte le iscrizioni delle attività dell’Università Libera E stato inaugurato presso l’Auditorium [Leggi l'articolo]
Commenta per primo
Lascia un commento
Bastia Oggi è supplemento di Umbria Journal. Fondato e diretto da Marcello Migliosi. Iscritto nel registro stampa Reg. n. 14/2004 Trib. Perugia 12/05/2004 Un sito CrossMedialProject - powereb by Marcello Migliosi e Morena Zingales
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Commenta per primo