Bastia in crisi: altra sconfitta, la zona play-out si avvicina

Bastia in crisi: altra sconfitta, la zona play-out si avvicina

Il Bastia perde contro l’Angelana, due traverse non bastano. Sfida salvezza contro l’Umbertide

Continua la crisi del Bastia Calcio 1924, che incassa la terza sconfitta consecutiva, la seconda in casa, contro l’Angelana con un punteggio di 0-2. La squadra di mister Cotroneo resta intrappolata nella zona play-out, complice una prestazione poco convincente e il crescente distacco dal Pontevalleceppi, che ha ottenuto tre punti a tavolino dopo la mancata presentazione del Città di Castello, ormai retrocesso.

Nel primo tempo, i biancorossi tentano di fare la differenza, colpendo due traverse con Santucci e Del Prete, ma è l’Angelana a sbloccare il risultato. Nel secondo tempo, al 20’ e al 23’, gli stranieri Ndiaye B. e Akhigbe segnano per i giallorossi, chiudendo la partita.

La tensione cresce anche tra i tifosi, con un gruppo di sostenitori organizzati che ha deciso di rimanere fuori dallo stadio durante il primo tempo in segno di protesta.

Domenica prossima, il Bastia affronterà l’Umbertide in una partita decisiva per la salvezza, mentre l’Angelana continua a inseguire la vetta della classifica, ora guidata dal Sansepolcro, con soli due punti di distacco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*