
Centro Sociale San Bartolo, approvato il progetto esecutivo
Con Delibera di Giunta n. 66 del 21-03-2025 è stato approvato il progetto esecutivo di riqualificazione della pista polivalente presso il Centro San Bartolo, ulteriore intervento che mira alla valorizzazione dell’area e della struttura dopo la stipula della nuova convenzione di gestione congiunta del Centro da parte della Cooperativa Sociale La Goccia e l’Athletic Bastia.
La riqualificazione prevede come intervento principale il ripristino della pavimentazione della piastra su cui verrà posata una pavimentazione in resina acrilica sintetica colorata altamente resistente agli agenti atmosferici e all’abrasione, oltre ai sostegni per i canestri da Basket e per la rete da Pallavolo. Una volta terminata l’opera, la piastra sarà perimetrata con recinzione metallica e rete parapalloni dell’altezza di 7 metri. Verrà inoltre realizzato un nuovo “camminamento” al posto del marciapiede esistente.
Un intervento che permetterà al Centro Sociale di San Bartolo e la sua nuova gestione e tutto il quartiere di Bastiola di beneficiare di una nuova area moderna e attrezzata per l’attività sportiva, il gioco e il tempo ibero, oltre alla riqualificazione e restituzione di uno spazio alla nostra comunità.
Commenta per primo