Fermento Volley Academy Bastia Vince all’Esordio contro Ponte Valleceppi

Fermento Volley Academy Bastia Vince Esordio Ponte Valleceppi

Fermento Volley Academy Bastia Vince all’Esordio contro Ponte Valleceppi

Fermento Volley – Nella prima giornata del campionato di pallavolo di Serie D femminile girone B, il Fermento Volley Academy Bastia ha ottenuto una vittoria in trasferta contro l’Omg Volley Ponte Valleceppi, vincendo con un punteggio di 2-3. La partita, durata oltre due ore, ha entusiasmato il numeroso pubblico presente.

Dettagli della Partita:
Punteggi dei Set:

25-22

17-25

25-21

20-25

9-15

Le ospiti sono partite bene, mantenendosi avanti fino a metà set, ma alcuni errori hanno permesso alle padrone di casa di recuperare e superare. Nel secondo set, la squadra bastiola è stata protagonista, portandosi rapidamente avanti e pareggiando la partita 1-1.

Nel terzo set, le padrone di casa hanno allungato di qualche punto, e nonostante i tentativi di rimonta delle ospiti, il set si è chiuso 2-1 a favore di Ponte Valleceppi. Tuttavia, il Fermento Volley Academy Bastia non si è dato per vinto e nel quarto set ha tenuto sempre a debita distanza le avversarie, rimandando il verdetto al tie break.

Nel quinto set, la formazione bastiola, guidata da Fiorella Di Leone, è stata sempre avanti, riuscendo a portare a casa la vittoria finale.

Prossimo Appuntamento:
Sabato 9 Novembre

Luogo: Palestra Polifunzionale di Cannara

Titolo Evento: Fermento Volley Academy Bastia vs Clt Terni

Orario: 18:00

Il prossimo turno vedrà l’esordio in casa della squadra biancoceleste contro il Clt Terni. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di pallavolo.

Il Fermento Volley Academy Bastia ha dimostrato determinazione e tenacia, riuscendo a ribaltare la situazione e conquistando una vittoria importante per iniziare al meglio il campionato. La squadra promette di regalare altre emozionanti partite ai propri tifosi nel corso della stagione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*