Stefano Pastorelli, Lega, rifiutato accordo che non garantiva cambiamento
«Nell’esclusivo interesse dei cittadini abbiamo formulato una proposta politica di discontinuità rispetto ad alcune scelte dell’amministrazione uscente che, nostro malgrado, non è stata condivisa dagli altri partiti del centro-destra». A dirlo è Stefano Pastorelli, Lega, che rivendica anche, come partito, “quella scelta coraggiosa, che tuttavia non trova ancora il pieno favore della candidata Lungarotti e della sua coalizione. Per noi certe priorità non sono negoziabili e per questo motivo, con grande senso di responsabilità, abbiamo ritenuto opportuno mantenere la nostra posizione, rifiutando un accordo che non avrebbe garantito il cambiamento.“
Stefano Pastorelli ci tiene anche a precisare – date le voci insistenti che erano circolate su un accordo con il Pd, che la Lega ” per valori e riferimenti etici, è alternativa al Partito Democratico e alle forze progressiste che sono state responsabili dei periodi più bui di Bastia Umbra. Pertanto, con il buon senso che ci contraddistingue, pur non potendo dare alcuna indicazione di voto, vogliamo precisare che non è in alcun modo ipotizzabile accostare la lega al candidato Raspa, sostenuto dal Partito democratico”.
Lucio Raspa, al ballottaggio rinnovato patto tra forze in campo L’avevamo detto il 15 maggio [Leggi l'articolo]
Commenta per primo
Lascia un commento
Bastia Oggi è supplemento di Umbria Journal. Fondato e diretto da Marcello Migliosi. Iscritto nel registro stampa Reg. n. 14/2004 Trib. Perugia 12/05/2004 Un sito CrossMedialProject - powereb by Marcello Migliosi e Morena Zingales
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Commenta per primo