
Il Partito Democratico di Bastia Umbra invita alla discussione pubblica sul futuro della città
L’evento, che vedrà la partecipazione di figure chiave del partito, si concentrerà sulle attività passate e future per una città più sostenibile e inclusiva
Il Partito Democratico di Bastia Umbra ha annunciato con entusiasmo un imminente incontro pubblico. Questo evento si svolgerà domenica 14 aprile presso l’Auditorium Sant’Angelo a partire dalle 17:00.
Alessandro Barbanera, Segretario del partito, avrà il compito di introdurre e moderare l’evento. Durante l’incontro, i partecipanti avranno l’opportunità di ascoltare relazioni dettagliate sulle attività svolte nel corso degli ultimi cinque anni di consiglio comunale. Le Consigliere Luisa Fatigoni e Ramona Furiani presenteranno le sfide affrontate e i successi ottenuti nel promuovere il benessere della comunità.
In seguito, Giacomo Pizzardi, Project Manager di Rigenerazione Urbana e membro della segreteria del Partito Democratico di Bastia, esporrà alcune proposte e progetti chiave per il futuro della città. L’obiettivo è quello di rendere Bastia Umbra una città più sostenibile e inclusiva.
L’evento si concluderà con il discorso del candidato sindaco Erigo Pecci, che illustrerà la sua visione per il futuro della città.
L’invito all’evento è esteso a tutti i cittadini di Bastia Umbra. Questa riunione aperta rappresenta un’opportunità per porre domande e condividere idee e aspirazioni per il futuro della città.
La Segreteria del Partito Democratico e il Gruppo Consiliare di Bastia Umbra sono lieti di accogliere tutti coloro che desiderano partecipare a questa importante discussione sulla direzione futura della loro città.
Commenta per primo