
Elezioni Rsu alla Isa di Bastia Umbra: la Fillea Cgil fa il pieno di consensi
Fonte Ufficio Stampa
CGIL
“La grande partecipazione al voto è segno evidente che le lavoratrici ed i lavoratori vogliono esprimere la loro preferenza e la democrazia nelle fabbriche è un ben salda – commenta Elisabetta Masciarri, segretaria generale della Fillea Cgil dell’Umbria – Esprimo a nome della Fillea grande soddisfazione, il lavoro di squadra ha pagato, seppur con tante incognite ed avversità abbiamo ulteriormente aumentato i nostri consensi. Una vittoria non scontata dato il travaso di iscritti avvenuto tra altre due sigle sindacali.”.
Secondo Masciarri, determinanti per la vittoria sono stati “l’impegno e la coerenza che hanno contraddistinto la Fillea nel portare avanti trattative complesse, soprattutto nel periodo della pandemia, che hanno permesso all’azienda di continuare a lavorare e alle maestranze di non perdere pezzi di salario. “Un grande ringraziamento – continua la segretaria Fillea – va a tutte le lavoratrici e a tutti i lavoratori della ISA che hanno scelto, ancora una volta, di dare fiducia alla FILLEA, alla nostra serietà, determinazione, coerenza e scelta di investire sempre sulla democrazia e sul rapporto diretto con i lavoratori. Un ulteriore ringraziamento va ai componenti della commissione elettorale e agli scrutatori che si sono impegnati in un lavoro complesso, in queste settimane”.
I delegati eletti dalla Fillea Cgil sono: Claudio Bonifazi, Enrico Bazzucchi, Angelo Renga, Francesco Barone e Flaviano Masilla. “A loro – conclude Masciarri – vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro. Andiamo avanti tutte e tutti insieme e non uno per uno”.
Commenta per primo