Incendio ed esplosione nella notte, tre auto distrutte, niente dolo

Un serbatoio di carburante è esploso per il grande surriscaldamento

Incendio ed esplosione nella notte, tre auto distrutte, niente dolo

Incendio ed esplosione nella notte, tre auto distrutte, niente dolo

BASTIA UMBRA – Via Don Primo Mazzolari, a Santa Lucia di Bastia Umbra, questa mattina si presentava così. Delle tre auto andate in fiamme è rimasta solo la Toyota Auris station wagon ibrida. In terra ciò che resta dello straordinario lavoro dei Vigili del fuoco di Perugia che, pur in presenza di una esplosione avvenuta e col timore che altre ne potessero avvenire delle altre, dalla mezzanotte o giù di lì, non hanno mollato un attimo fino ad aver ragione dell’inferno che si era scatenato alla periferia di Bastia Umbra. Nessuna causa dolosa, un’auto va in fiamme e coinvolge le altre due.

Un serbatoio di carburante esplode per il grande surriscaldamento provocato dalle fiamme e di lì una reazione a catena che, dato anche l’orario, non ha coinvolto nessuna persona.

Sul luogo dell’incendio, lungo la via che porta nel quartiere di San Lorenzo, è stata fatta arrivare anche una autobotte dalla Centrale di Madonna Alta, in rinforzo alla squadra di Assisi. E sono gli stessi Vigili del fuoco a confermare che l’incendio è divampato per cause accidentali. Tre dicevamo le auto, una Toyota Auris, una Mercedes classe e una Audi A4.

 

Bastia Umbra, incendio ed esplosione nella notte, distrutte tre auto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*