
Ricci-Mammoli Continuano Come Direttori Tecnici per la Stagione 2024-25
La Società Calcio Bastia 1924 ha annunciato con entusiasmo che il collaudato duo Ricci-Mammoli continuerà a guidare la squadra come Direttori Tecnici per la stagione 2024-25. Questa decisione è stata presa in seguito all’eccezionale lavoro svolto dal duo, che ha portato la squadra alla vittoria del double in Promozione.
La scelta di mantenere Ricci-Mammoli alla guida tecnica della squadra è un segno di continuità nel progetto della Società Calcio Bastia 1924. L’obiettivo è quello di lavorare in sinergia per raggiungere gli obiettivi prefissati, anche nel massimo Campionato Regionale.
Ricci e Mammoli hanno dimostrato una grande sinergia e hanno portato la squadra a raggiungere traguardi significativi. La loro leadership ha permesso alla squadra di raggiungere un livello di gioco eccellente, culminato con la conquista del double in Promozione.
La Società Calcio Bastia 1924 è entusiasta di poter contare su Ricci e Mammoli anche per la prossima stagione. La loro esperienza e la loro capacità di lavorare insieme saranno fondamentali per raggiungere gli obiettivi prefissati.
La decisione di rinnovare il contratto con Ricci e Mammoli è un segno della fiducia che la Società Calcio Bastia 1924 ripone nel duo. La società è convinta che, con la loro guida, la squadra sarà in grado di affrontare con successo le sfide del massimo Campionato Regionale. La Società Calcio Bastia 1924 non vede l’ora di iniziare la nuova stagione sotto la guida di Ricci e Mammoli.
Commenta per primo