Presentato Settore Giovanile Bastia Calcio 1924

Presentato Settore Giovanile Bastia Calcio 1924

Presentato Settore Giovanile Bastia Calcio 1924

Una splendida giornata di sole ha da fatto cornice alla presentazione del Settore Giovanile del Bastia Calcio 1924 che si è svolta sabato 12 ottobre presso lo Stadio Comunale Carlo degli Esposti.

Alla presenza di tutta la Dirigenza del Bastia Calcio i ragazzi del settore giovanile hanno sfilato davanti ad un nutrito pubblico di genitori e simpatizzanti che hanno applaudito l’ingresso sul prato del comunale di tutte le squadre a partire dai Primi Calci 2013 fino agli Under 17 con il nome di tutti gli Atleti scanditi dal Direttore Tecnico del Settore Giovanile Antonio Internò.

La bellissima coreografia preparata dai Mister Sanzari  e Marchetti ha visto i calciatori più piccoli formare sul terreno di gioco un magnifico 1924 con tutti gli altri ragazzi a fare da contorno creando uno stupendo colpo d’occhio molto apprezzato dal pubblico sulle tribune.

A seguire i ragazzi della Scuola Calcio hanno potuto confrontarsi in mini partite molto combattute, ma all’insegna del puro divertimento. La manifestazione è stata condotta con grande maestria dalla Consigliera Mirella Bartolucci che ha intrattenuto i pubblico con interviste simpatiche e coinvolgenti ai Presidenti Sandro Mammoli e Gianfranco Abbati e ai più stretti collaboratori da Paolo Betti a Stefania Migliorati fino ad arrivare al Segretario Luigi Bracalente.

Un saluto dell’Amministrazione Comunale è stato portato dell’Assessore Allo Sport Filiberto Franchi, sono intervenuti inoltre Luisa e Antonio Forini in rappresentanza delle aziende di famiglia sempre vicine al Bastia Calcio.

Al termine la consueta e sempre emozionante foto di gruppo a suggellare il lavoro di tutto il Settore Giovanile che si appresta ad affrontare con entusiasmo la stagione agonistica che sta per iniziare per tutte e categorie. 

2 Commenti

  1. Neppure una parola o un invito a partecipare a chi ha creato e inventato un unico settore giovanile a Bastia mettendoci i suoi soldi e essendo il primo Presidente…..GRAZIE da Lucio Quacquarini.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
7 − 5 =