
Entrano in chiesa in bicicletta e si mettono a gridare, succede a Bastia Umbra
Due o più persone, molto probabilmente magrebini, sarebbero entrati nella chiesa di San Michele Arcangelo di Bastia Umbra. Il gruppo, in bicicletta, davanti l’atrio del luogo di culto avrebbe gridato qualche frase in arabo. Ne dà conferma il parroco, Don Marco Armillei, anche se lo stesso dichiara di non aver visto o ascoltato cosa dicevano, ma ammette di aver sentito che qualcosa all’interno della chiesa era accaduto. “Con il rimbombo della chiesa non ho capito una parola” – afferma Don Macco -. I fatti si sono verificati nella serata di martedì, dopo la Santa Messa e durante il Vangelo, intorno alle 19,15. Una signora che stava seduta nell’ultima panca si è alzata e gli ha mandati via. La segnalazione è stata fatta Forze d’Ordine, sono in corso accertamenti per capire la dinamica dei fatti.
bisogna essere tolleranti , si, magari tolleranti tanto e quanto lo sarebbero loro verso di noi per un gesto simile nel loro paese. viva la tolleranza e viva l’Italia.
Ha perfettamente ragione , se lo avessimo fatto noi al loro paese a quest’ora ci avevano lapidato!!!!!
Il rispetto per definizione è sempre una relazione a due , vale a dire che se tu mi rispetti anch’io ti rispetto , ma in Italia purtroppo è a senso unico.
tranquilli…. tanto le famose telecamere avranno immortalato tutto!!! o sono ancora in stand by????