Lite a Bastia Umbra per un debito non pagato

Lite a Bastia Umbra per un debito non pagato

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi sono intervenuti in una proprietà a Bastia Umbra dopo aver ricevuto una chiamata di emergenza relativa a una lite in corso. Una volta giunti sul posto, gli operatori hanno preso contatti con il richiedente, il quale ha raccontato la dinamica dell’incidente.

Il richiedente ha spiegato di essere il titolare di una ditta di noleggio di veicoli e di essersi recato presso l’abitazione di un cliente, un cittadino italiano nato nel 1995. Il cliente era insolvente nel pagamento delle rate del veicolo noleggiato da circa un anno. Durante l’incontro avvenuto all’interno della proprietà, il titolare della ditta di noleggio è stato aggredito fisicamente e minacciato con una sbarra di ferro dal giovane cliente.

In seguito all’aggressione, un dipendente del titolare della ditta di noleggio si è presentato sul luogo dell’incidente a bordo di un camion bisarca per recuperare il veicolo noleggiato. La situazione si è dunque aggravata ulteriormente, con il coinvolgimento del dipendente nella lite in corso. Gli agenti della Polizia di Stato hanno avviato le indagini sul caso al fine di ricostruire l’intera dinamica dell’episodio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*