Giacomo Palmieri fa ritorno alla Società Calcio Bastia 1924

Giacomo Palmieri fa ritorno alla Società Calcio Bastia 1924

Giacomo Palmieri fa ritorno alla Società Calcio Bastia 1924

La Società Calcio Bastia 1924 è lieta di annunciare il ritorno del talentuoso difensore Giacomo Palmieri, classe ’99. Palmieri ha trascorso alcuni anni nel settore giovanile del club biancorosso e ora farà parte della squadra principale.

Dopo il suo percorso formativo con la Società Calcio Bastia, Palmieri ha avuto l’opportunità di mettersi alla prova disputando quattro campionati di Promozione, vestendo le maglie di Cannara e Viole. Nell’ultima stagione, invece, ha militato nel Costano Calcio.

Il ritorno di Palmieri è motivo di grande entusiasmo per la società, che gli augura il massimo successo in questa nuova avventura. La sua esperienza e le sue abilità difensive saranno sicuramente un valore aggiunto per la squadra.

Con il ritorno di Giacomo Palmieri, la Società Calcio Bastia 1924 si prepara a una nuova stagione di impegno e passione per raggiungere importanti traguardi. La società e i tifosi augurano a Palmieri buona fortuna e lo sosterranno con tutto il loro cuore./Si ringrazia Stefano Bibi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*