
Usano i bimbi per rubare, cliente abituale, non mi sento più sicuro
Sono un cliente abituale di questi esercizi commerciali citati nell’articolo e devo dire che mi è capitato diverse volte di trovarmi in negozio con le commesse e commessi costretti ad affrontare situazioni difficili. A Bastia purtroppo è diventata una cosa insostenibile.
Qualche anno fa si usciva per andare a fare spesa con il rischio di spendere troppo, adesso si va con il rischio di farsi aggredire da coloro che chiedono i soldi davanti l’ingresso o di trovarsi in negozio nel pieno di una rapina o di situazioni pericolose.
Come bastiolo non mi sento più al sicuro in questa cittadina.
Non si possono dare le colpe alle forze dell’ordine perché in confronto al numero di abitanti di questo comune credo veramente siano troppo pochi.
Leggi anche – Rubano portandosi dietro i bambini
Per quanto siano spiacevoli le buche sulla strada avrei preferito un investimento sulla sicurezza piuttosto che sull’asfalto.
Una delle arrestate, già agli arresti domiciliari – scrive il quotidiano -, approfittava delle ore libere concesse dal tribunale di Sorveglianza di Perugia con lo scopo di accudire i figli, per andare a fare razzia”
Indovinate cosa decide il giudice? Di rimetterli tutti agli arresti domiciliari.
Se non fosse tragico per chi deve subire ci sarebbe da ridere molto.
A Bastia oramai è una consuetudine che i ladri entrano di giorno, e Notte, ci sono vie prese di mira “verso il centro di Bastia”.
Ma come giustamente ha detto il Vice Premier Salvini, ogni lavoro ha i suoi pericoli, anche fare il ladro è pericoloso e comporta dei rischi, questi balordi superano il limite, personalmente sono stufo.
Speriamo che nel 2019 vengano integrate con PIÙ personale le forze dell’ordine, ma non basta ovviamente alcuni articoli del codice penale devono essere rivisti, vero anche , PIÙ agenti sono un deterrente per scoraggiare questi balordi. Così si vive male.
Commenta per primo