Bastia Umbra, propaganda elettorale Sindaco Ansideri? Unione Pd, Troppo invasiva

da Unione PD Bastia Umbra
In questi giorni a Bastia sembra di vivere in Paese sottoposto al regime totalitario; sembra quasi di essere nell’Albania di Hoxha o nella Corea del Nord di Kim Jong-un dove esiste il culto del leader alimentato attraverso un uso indiscriminato dei mass media e degli strumenti di informazione. Non esiste via, piazza, spazio verde pubblico che non sia stato riempito di manifesti o di totem raffiguranti l’immagine giganteggiante del Sindaco. Una campagna pubblicitaria forsennata e dispendiosa con cui si tenta di recuperare un’immagine e un risultato amministrativo che non c’è. Con lo slogan “Ora faremo ancora di più” la cittadina è in allarme perché fare più di zero è poco e moltiplicare qualcosa per zero da luogo a zero! In merito a ciò, nei prossimi giorni sarà cura del Partito Democratico di Bastia ripubblicare il Programma del Sindaco del 2009 in maniera tale che la cittadinanza possa vedere in maniera documentata come siano stati persi 5 anni nel nulla e con un nulla di fatto sul piano dei risultati.

10 Commenti

  1. Da Bastia territorio indiano, a Bastia, colonia delle Corea del Nord. L’attacco di ridicolo si intensifica, in un crescendo verdiano. Ci rimane Bastia come il Ruanda, seguito da Bastia come l’ Inferno. Stiamo toccando il fondo. Quanto al niente, mi sa che siete stati fuori Bastia in questi cinque anni.

  2. Questo articolo si commenta da solo è un trionfo dell’imparzialità.
    Ma vi siete resi conto dei nomi che avete dato alle vie in questi 40 anni????, avete anche cancellato la memoria storica di Bastia.

  3. Non vi smentite mai siete proprio di gran classe. Odiate i vostri avversari , fatevi un esame di coscienza. Il vostro segretario parla come parlava Berlusconi, “il problema non sono gli F35 in Italia ma gli F24”.

  4. Ma che stai dicendo, cosa centra Berlusconi con la pubblicità del vs. sinneco, forse odiamo voi che siete da vomito come la pubblicità fatta alla HITLER.

  5. Caro luca fanno bene a non raccogliere le tue provocazioni, se provi odio verso altre persone forse hai bisogno di aiuto, ci sono tanti bravi professionisti in giro che ti possono aiutare a vivere più serenamente.

  6. Caro Pasqualino, sono più sereno io che te, sicuramente, i professionisti portali dentro il PDL Bastiolo ne avranno bisogno.

  7. Se sei sereno cerca di non vomitare acido e fango come stai facendo e ribalta meno totem.

  8. Ma che volete, vomiti tu acido e fango dicendo di ribaltare sti totem del c…………, ma cosa vuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*