
Gruppo Giovanile di Costano, 1000 euro del pranzo devoluti alla Casa di Jonathan
Il Gruppo costanese è ormai noto a tutti; si adopera, oltre al coordinamento della Sagra Della Porchetta, a moltissime altre attività del paese.
Domani 28 Febbraio 2016 non sarà una domenica qualsiasi. A Costano, infatti, sarà la domenica per eccellenza dove avverrà presso il Centro Sociale del paese alle ore 13, l’annuale pranzo organizzato per associati e per le loro famiglie del Gruppo Giovanile di Costano. Il Gruppo costanese è ormai noto a tutti; si adopera, oltre al coordinamento della Sagra Della Porchetta, a moltissime altre attività del paese.
Il pranzo, quest’anno, vedrà la presentazione del nuovo presidente Simone Bordichini e di tutto il nuovo e giovane consiglio direttivo del gruppo. Oltre alle presentazioni di rito ed alla dichiarazione di intenti, ci saranno anche i saluti ed i ringraziamenti dell’ex presidente dell’organizzazione costanese ovvero Michela Migliosi.
Al convivio sono stati invitati l’amministrazione comunale, la responsabile della Casa di Jonathan, Rosella Aristei, le associazioni del paese, il presidente della banda, le associazioni sportive di pesca e caccia, un rappresentante della banca di credito cooperativo Spello-Bettona.
Il nuovo presidente, ricordando il grandissimo impegno e l’importante lavoro del Gruppo Giovanile per Costano, insieme a tutto il suo team invita gli associati ad aderire al convivio. Il ricavato del pranzo, di 1000 euro circa, sarà devoluto in beneficenza alla “Casa di Jonathan” la quale accoglie un centro diurno e appartamenti per ragazzi disabili senza assistenza familiare.
Commenta per primo