Pranzo di beneficenza Costano, Gruppo Giovanile dona 1000 euro a La Semente

Con l’occasione sarà presentato il nuovo consiglio e si terrà anche il tesseramento annuale del Gruppo Giovanile

Pranzo

Pranzo di beneficenza Costano, Gruppo Giovanile dona 1000 euro a La Semente

COSTANO – Una giornata solidale. Sarà così domenica 25 febbraio 2018 in quel di Costano. Il Gruppo Giovanile ha organizzato l’annuale pranzo di beneficenza per gli associati e le loro famiglie. L’evento si terrà presso il Centro Sociale alle ore 12,30.

I mille euro quest’anno saranno donati al Centro Diurno de La Semente, gestito dall’Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici.

Il 25 febbraio 2018 dunque sarà la domenica per eccellenza dedicata alla solidarietà. La Semente di Spello promuove, infatti, l’apprendimento di tecniche e metodi per il mantenimento delle abilità acquisite nell’età evolutiva, grazie ai servizi erogati dalle istituzioni, e, al contempo, l’apprendimento di capacità atte all’inserimento lavorativo.

Tutte le associazioni sono invitate al pranzo, saranno presenti le confraternite, la banda del paese, il parroco, il sindaco e la sua giunta.

Con l’occasione sarà presentato il nuovo consiglio e si terrà anche il tesseramento annuale del Gruppo Giovanile, gruppo ormai storico e noto a tutti, poiché si adopera, oltre al coordinamento della Sagra Della Porchetta, a moltissime attività pro-paese.

Con questo pranzo inizierà la stagione 2018 in visione della 45esima edizione della sagra della Porchetta che si svolgerà dal 17 al 26 agosto 2018, l’edizione di quest’anno avrà una grossa novità che sarà svelata successivamente.

Ricordando il grandissimo impegno e l’importante lavoro del Gruppo Giovanile per Costano, il presidente, Simone Bordichini, appena confermato per altri due anni, insieme a tutto il suo team invita gli associati ad aderire al convivio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*