Seduta di insediamento, clima per niente disteso

Consiglio Comunale

BASTIA UMBRA – La nuova legislatura guidata per la seconda volta dal sindaco Ansideri, si aprirà in un clima tutt’altro che disteso. L’insediamento ufficiale è convocato per stasera (24 giugno) alle 21. Si preannuncia molto acceso, viste le polemiche di questi giorni.

Prima Fabrizia Renzini che ha rifiutato l’incarico di assessore in contrasto con le scelte del sindaco in fatto di nomine per la giunta, poi Jacopo Cairoli, secondo il quale “tutta la vicenda ha dell’incredibile”.

Staremo a vedere questa sera come andrà a finire…

6 Commenti

  1. io spero che non duri piu che tanto le migliorie che avevano dette non ci sono state anzi vi dico l ultima e una settimana che ho chiamato il comune per fa riparare un cassonetto e ancora non si sono visti vergogna questa e una delle tante e in comune il lunedi non ti ricevono perche sono stanchi della domenica e noi paghiamo vergogna

  2. giovanni verissimo è il primo problema, peccato che sono impiegati assunti dalle precedenti amministrazioni e che ancora lavorano per quelle amministrazioni. Ci vorrebbe più senso civico e staremmo tutti meglio.

  3. Facile porre le questioni in questo modo. Quando per qualche ragione il Comune è virtuoso il merito è di Ansideri, quando ci sono manchevolezze o disfunzioni la colpa è delle precedenti amministrazioni. Non fa una piega.

  4. il punto è che risalire la china ha delle difficoltà non indifferenti, sembra semplice ma non lo è.
    Se negli anni ’80 e la prima metà degli anni ’90 c’erano certe disponibilità di mezzi oggi non ci sono. Se il PD/PDS/DS potevano permettere un numero elevato di dipendenti pubblici oggi non è più possibile. La simpatica Senatrice Cardinali ha detto qualcosa di molto interessante al riguardo proprio parlando di Wague: diceva qualcosa del tipo gli abbiamo anche dato da mangiare..

  5. Attenzione:
    Non dico che la sinistra non abbia fatto cose buone a Bastia, dico solo che hanno gestito tutto in maniera poco trasparente.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*