Il sindaco Claudio Ricci a sostegno di Stefano Ansideri a Bastia Umbra

Doppio appuntamento, nel pomeriggio, per il Sindaco Claudio Ricci prima al sostegno dal candidato Sindaco a Bastia Umbra Stefano Ansideri (secondo mandato), in occasione della presentazione delle liste di coalizione, e successivamente a Massa Martana per sostenere la lista civica di Giuseppe Giovannelli per Massa Martana (foto oggi). Nell’incontro a Massa Martana (in piazza) per Giuseppe Giovannelli Sindaco il tema é stato quello dello sviluppo economico legato elle attività turistiche, all’albergo diffuso (in itinere a Massa Martana) e la prospettiva di inserire Massa Martana nella costituenda associazione internazionale delle città del Presepe ai fini della promozione culturale e turistica (nonché per la candidatura del Presepe a Patrimonio Mondiale UNESCO beni immateriali). Continua, in tutta l’Umbria, l’attività di Claudio Ricci (candidato alla presidenza della Regione) e il 20 giugno (ore 19, hotel Villa Verde in Rivotorto) é prevista una conviviale per l’inizio operativo della campagna elettorale regionali 2015.

35 Commenti

  1. ..com’è che il sindaco di Bastia dopo aver lavorato così tanto bene in questi anni necessita di presentarsi in giro accompagnato dalla Tata-Ricci (quest’ultimo sì che è un Signor Sindaco) dopo che in 5 anni due amministrazioni politicamente affini non hanno fatto nulla insieme?!

  2. Com’è che alla candidata sindaca non è permesso nemmeno fargli delle domande a sorpresa, com’è che viene protetta dalla vecchia nomenclatura di sinistra in con modi da KGB.
    La buona amministrazione di Ansideri è certificata da un documento che inserisce l’AMMINISTRAZIONE ANSIDERI tra i 143 comuni VIRTUOSI ITALIANI.

  3. Caro Perseo..la Guerra Fredda è finita da un pezzo..sarebbe ora che finisse anche alla Bastia..ribadisco..se è tanto virtuoso perché ha bisogno della balia?!

  4. ..comunque caro Perseo, giusto per dovere di cronaca, il cosiddetto Decreto Enti Virtuosi di cui tanto fa vanto, si riferisce ai dati di competenza finanziaria 2009..ad essere VIRTUOSA non è stata l’amministrazione attuale, ma quella LOMBARDI..

  5. Dichiari il falso…come la carosati ieri mattina all’umbriafiere a riguardo della scuola di 25 aprile.
    Almeno un po’ di pudore.

  6. L’SAPETE CHE CE FO’ COL DOCUMENTO CHE CERTIFICA CHE SEMO VIRTUOSI.?IMMAGINATE COCCHI,IMMAGINATE!Ma poi da torno in me e da cittadino modello venerdì verso le 15 andrò’ in piazza del mercato ad aiutare quelli della GESENU a pulire i rifiuti post mercato…MI SENTO VIRTUOSO,TANTO VIRTUOSO…NA scopa de saggina dietro è curro forte dietro da Mestre così fo’ contento da LU che l aiuto e da l assessore ca messo quie secchie n giro pe la Bastia a spaiccione!VIRTUOSOOOOOOOOOOOOOO

  7. Me lo spieghi lei, io sono ignorante.…mi dia delucidazioni anche sulla scuola di 25 aprile, e su quello che ha dichiarato la candidata sindaco al confronto

  8. tratto dal testo che solo gli’ intellettuali di sinistra possono comprendere: A, le province ed i comuni che, sulla base di tali parametri, sono risultati virtuosi per l’anno 2012. Gli enti di cui al richiamato elenco A conseguono…..non si preoccupi sig. Walter che nel confronto in piazza molti cittadini si stanno preparando per fare delle domande alla candidata così sapremo veramente se sa rispondere…. per samurai no comment…. per quanto riguarda il sindaco Ricci persone colte come quelle di sinistra dovrebbero aver capito che il sindaco è presente perché in campagna elettorale per la regione che finalmente sarà spodestata dagli incompetenti che l’ hanno governata per decenni!!!!

  9. Walter la risposta alla tua domanda è SI, mi è stato impedito di farle la domanda.
    Caro Samurai dalla rabbia sembra che sei un trombato della vecchia amministrazione, ma se qualcosa non ha funzionato molto probabilmente la colpa non sarà stata solo tua o di Ansideri, la verità sta sempre in mezzo, e nelle famiglie si parla e si cerca un compromesso, se è possibile trovarlo.

  10. Concordo con Portella, nell’incontro con la confartigianato mi è stato riferito che la sindaca ha detto molte cose inesatte in riferimento alla scuola di XXV Aprile e anche su altri argomenti, ha dichiarato che Bastia è senza piano regolatore, e questa o è ignoranza, o è un’altra falsità.
    Caro Het Oog, il decreto sugli enti virtuosi, nonché patto di stabilità è del Luglio 2011 e l’amministrazione Lombardi era da tempo andata in pensione.
    Non capisco questo vostro modo di prendere in giro sempre noi poveri cittadini che paghiamo le tasse, dicendo falsità al solo scopo di mantenere il vostro potere e i vostri privilegi.

  11. Oh samurai è propio l’ ultimo, come sul film c’è armasto sol lu che se lamente de sti mastelli…. se non li vole o non vole esse virtuoso pol gi ad abita di te pare!!! va a santa maria cosi invece che i mastelli, ntol terrazzo c’è i sacchi da 80 litri. E caro Het Oog chi non sa legge sè propio tu perchè la legge è del 20011 quin di Lombardi a casa mia era 2 anni che non c’era più e poi si fà riferimento ai bilanci del 2012…. persone colte come voi di sisnistra dovrebbero saper leggere!!!! e la Tata-Ricci è presente perchè lui è in campagna elettorale per le regionali e finalmente il prossimo anno andata a casa anche in regione… finalmente governeranno persone serie capaci e oneste!!!!!

  12. Carissimo Perseo, il decreto enti virtuosi è una cosa, il patto di stabilità tutt’altra. Il decreto è del luglio 2011 vero, ma i parametri di riferimento sono quelli della competenza finanziaria 2009..basta leggere il documento del MEF, non del KGB..e la rassicuro sul fatto di non avere né privilegi né tantomeno poteri da mantenere..

  13. Falso sig. Het Oog fa tutto riferimento all’ anno 2012 a meno che voi non abbiate un vostro decreto personale.. tratto dal testo vero del ministero.. 1. Ai fini del conseguimento degli obiettivi di FINANZA PUBBLICA, gli enti di cui all’allegato elenco A conseguono nell’anno 2012 un saldo obiettivo pari a zero.

  14. Il progetto di XXV aprile c’era già 5 anni fa occorreva solo completare i vari iter; invece si è buttato tutto e si è voluto ripartire da zero e spendere nuovi soldi (i miei ma anche i tuoi) e non solo per XXV aprile ma anche per il sottopasso di Via Firenze e del PRG. Ogni amministrazione è chiaramente libera di rivedere i progetti ma buttarli completamente non mi sembra il massimo sopratutto in considerazioni che si sono spesi soldi in più.

  15. Impari a leggere in modo adeguato..del resto è scritto in italiano..non salti la parte relativa ai PARAMETRI..che é in base a questi che sono stati valutati gli Enti ai fini dell’ammissibilità ad essere ritenuti virtuosi o meno..lo legga tutto il vero testo del Ministero..cercate la verità o quello che vi fa comodo passare per tale?!

  16. La colpa caro Perseo e’ del sistema Italia che non funziona e non funzionerà’ mai fino a quando tutte le amministrazioni di ogni colore politico si nasconderanno dietro delle PAROLE per tranquillizzare il popolo.Il termine virtuoso tranquillizza e tutti ci fanno campagna elettorale.Per fortuna caro mio non ho bisogno della politica per campare e NON SONO STATO TROMBATO DA NESSUNO…..invece penso che chi oggi fa politica e’ coraggioso.VOGLIONO DARE LA TACHIPIRINA AL MALATO DI CANCRO CHE SI CHIAMO ITALIA.

  17. Su questo Samurai sono daccordo, anche io fortunatamente non campo con la politica, comunque cosa vogliamo fare scegliamo il male minore e sinceramente tra
    gli affaristi (i sinistri), perché a Bastia in 40 anni hanno fatto intrugli di ogni tipo,
    i disfattisti (i grillini), anche se a bastia sembrano ragazzi seri e moderati
    e il buon padre di famiglia, io scelgo il buon padre di famiglia che si è dimostrato: ONESTO; IMPARZIALE; CORRETTO; TRASPARENTE.

  18. e caro het Oog noi di destra non siamo colti come voi di sinistra.. noi purtroppo siamo destinati a vivere nell’ ignoranza siamo di destra e non sappiamo leggere che voi fa è la vità…. ce ne faremo una ragione!!!

  19. Non ho alcuna pretesa di essere né tantomeno di apparire più colto di nessuno. Voi avete dichiarato che ciò che affermavo era falso; io ho solo ARGOMENTATO ciò che dicevo con una fonte onesta,imparziale e più che trasparente. Se siete contenti voi di apparire ignoranti sono fatti vostri. Resta il fatto che ancora in due giorni non avete risposto alla mia domanda iniziale: com’è che questo buon padre di famiglia, illustrissimo ed eccelso, incriticabile ed ineccepibile,necessita di andare in giro con un Sindaco che amministra un’altra città?!

  20. Non c’è nulla da rispondere a questa sua domanda sciocca, più che altro perché sul programma elettorale della candidata dice che farà la scuola a 25 aprile(già approvata e finanziata)??
    Poi dice che farà la piscina scoperta nuova, però ci dica anche perché i suoi burattinai hanno demolito l’eden rock!

  21. Sarcastica sicuramente,sciocca non credo proprio. Comunque,sempre per dovere di cronaca,la scuola di XXV Aprile era già finanziata e approvata 5 anni fa..sempre dalla virtuosa amministrazione Lombardi..dura la zappa sui piedi?!

  22. quello che dice het Oog in parte è vero, è stato dato sulla base del bilancio consultivo del 2009, ma ricordo allo stesso che a maggio siete andati a casa e che il vostro bilancio faceva previsioni fino al mese di giugno per alcuni servizi!!! quindi dire che il merito è solo vostro è una bugia. per quanto riguarda il sindaco Ricci penso che il motivo della sua presenza sia scontata,visto che lo stesso è in campagna elettorale per la candidatura alla presidenza della regione…. quindi cercate di fare proposte serie e non preoccupatevi degl’ altri perché fino ad ora siete stati carenti, mi aspettavo una campagna elettorale migliore!!!!! non mettete più neanche la foto della sindaca sui volantini e sulla vela, mettete Renzi….. avete bisogno della tata anche voi a quanto pare!!!!

  23. Forse c’era qualcosa che non andava??!!…35 anni di attesa per tirar su una scuola, Lei che si ritiene tanto colto non é indignato??

  24. Non mi ritengo più colto di nessuno. Ho argomentato ciò che penso e qualcuno pur di dar ragione all’evidenza (non ak sottoscritto, ma ad un documento ministeriale) preferisce sviare i discorsi. In merito alla questione di XXV Aprile non ho alcun problema a riconoscere gli errori e le responsabilità della sinistra di Bastia. Lei invece,paladino di verità, non si sente indignato per essere preso in giro da un’amministrazione che si assume meriti non suoi? Non si sente indignato, da vero bastiolo, da un’amministrazione che è riuscita a far fuggire la Sir Volley da Bastia? E non si sente indignato dal fatto che un altro Sindaco deve andar in giro a fare la balia e le veci del nostro?

  25. a chicco la sir l’ avete cacciata voi non facendogli fare il palazzetto quando sirci lo voleva fare!!!!!! ma di vivi a brufa???? me da che de la Bastia s’è poco mbel’ po’!!! per quanto riguarda il comune virtuoso è vero che fa riferimento al consultivo 2009 ma a maggio siete andati a casa e quindi i meriti non sono sicuro i vostri !!!!!!

  26. Ma do vivi tu!..la SIR ha cambiato sede nella stagione 2010/2011..forse la Città dello Sport era venuta troppo bella, soprattutto il Palasport..

  27. 30 anni senza aver pensato ad un palazzetto decente, 30 anni per poi distruggere L’EDEN ROCK, 30 anni per fare una buca in VIA FIRENZE.
    Ma prima di parlare, non sarebbe meglio farsi un esame di coscienza?!

  28. Il sottopasso, quello che tu chiami “buco”, non puoi riferirlo temporalmente a 30 anni fa. Rispondi a questa domanda : 30 anni fa c’era lo stesso numero di auto attuale? C’era lo stesso numero di treni con conseguente chiusura dei binari che c’è ora? In 30 anni quanto hai aspettato per comprarti i vestiti che porti oggi???

  29. ma che c’entra ????? ma che domande sono? Ascolta Firenze lascia perde questi de sinistra a forza di arrampicarsi sui vetri l’ hanno graffiati tutti!!!!

  30. Caro Walter, i passaggio a livello è roba antiquata che andavano eliminati almeno una quindicina di anni fa con sottopassi. Nel 2014, in una città che ci vantiamo di dire che è all’avanguardia ce ne abbiamo uno fatto in maniera sconsiderata(san rocco) e uno che finalmente partirà a breve(senza spendere soldi nostri) per merito di questa amministrazione.
    Ripeto sono cose che andavano realizzate molti anni prima, così come il palazzetto dello sport.
    Per l’EDEN ROCK invece stendiamo un velo pietoso su quello che hanno fatto!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*