Per Lungarotti tutto il centrodestra, Italia Viva per Degli Esposti

L'impegno quinquennale porta frutti visibili nella citt

Per Lungarotti tutto il centrodestra, Italia Viva per Degli Esposti

Per Lungarotti tutto il centrodestra, Italia Viva per Degli Esposti

Il circolo comunale di Fratelli d’Italia a Bastia Umbra ha espresso profondo apprezzamento per Paola Lungarotti, riconoscendole meriti specifici per il suo quinquennio di leadership caratterizzato da responsabilità e abilità amministrativa. Durante il suo mandato, Lungarotti ha catalizzato svariati sviluppi per la città, che attualmente mostra segni evidenti di una trasformazione radicale.

Grazie all’azione decisa e continua di Lungarotti, Bastia Umbra sta vivendo un cambiamento significativo, così scrive Fratelli d’Italia, facilitato non solo dalle sue politiche ma anche dall’indirizzo politico di centro-destra che ha preso piede recentemente. Questa nuova direzione è stata anche resa possibile dalla scelta volontaria di alcuni esponenti politici di farsi da parte, dopo aver dominato la scena politica locale per circa un decennio e mezzo.

In vista delle prossime elezioni, Paola Lungarotti emerge come la candidata prediletta dalle coalizioni di centro-destra, ricevendo un supporto unanime che contrasta con quello del suo avversario, il candidato Degli Esposti, il quale ha ottenuto l’endorsement esclusivo da Italia Viva, partito che si colloca nell’ambito del centro-sinistra.

Secondo il partito di “Giorgia”, l’appoggio diffuso a favore di Lungarotti da parte dei partiti di centro-destra non solo riflette il suo impegno passato ma sottolinea anche la fiducia nel suo potenziale di guidare ulteriormente Bastia Umbra verso un futuro promettente. Di fronte a questa scelta elettorale, gli abitanti di Bastia sono invitati a valutare con critica le proposte e i risultati conseguiti, distinguendo accuratamente tra realtà e narrazioni meno affidabili.

Con l’approssimarsi del giorno delle elezioni, la tensione è palpabile, ma il sostegno significativo a Lungarotti indica una preferenza chiara dell’elettorato verso un percorso di continuità e rinnovamento che potrebbe definitivamente plasmare il futuro della città.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*