Calcio, Serie D: Bastia colpaccio a Massa (2-1), Cannara vince con il Tuttocuoio (1-0)

Calcio, Serie D: Bastia colpaccio a Massa (2-1), Cannara vince con il Tuttocuoio (1-0)

Di Lorenzo Capezzali
Calcio, Serie D, Bastia colpaccio a Massa (2-1), Cannara vince con il Tuttocuoio (1-0) Colpaccio del Bastia a Massa per 2-1 e sir ene messe a tacere sul possibile mutamento tecnico. Così la squadra allenata da Bonura respira e confeziona un insperato successo a Massa con il risultato risicato ma giusto per aspetto tecnico ed agonistico.

Poco da dire su questa vittoria se non il riscontro positivo della squadra sotto ogni punti divista e concretezza. Bagnai e Bokoko sono gli autori delle segnature bastiole secondo il principio del gioco d’assieme e spunti personali di questo o quel protagonista.

Una condizione fisico atletica delle migliori per il Bastia, frutto di un lavoro serrato del coach Bonura e dei giocatori che meritano all’unisono un elogio per sagacia tattica e responsabilità tecnica del proprio ruolo. Entusiasmo nello spogliatoio bastiolo del ds Bordichini e del tecnico stesso Bonura, guardando all’allestimento dell’organico di questa estate quando ognuno confidava sulla validità della rosa e quindi del perspicacia in sede agonistica.

Prodezza tecnica del Cannara, che espugna il campo della capolista Tuttocuoio per 1-0 con una prestazione a dir poco perfetta. In eccellenza vince l’Angelana sulla Pievese per 2-0 e il Foligno sull’AssisiSubasio per 1-0.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*