La squadra di Todi si impone con forza, sul Bastia Calcio

Con questa vittoria, il Todi ha lanciato un messaggio forte

La squadra di Todi si impone con forza, sul Bastia Calcio

La squadra di Todi si impone con forza, sul Bastia Calcio

In una partita di calcio che ha visto il Todi dominare, la squadra ha conseguito una vittoria importante contro la capolista Bastia, rafforzando così la sua posizione nel torneo. La partita ha avuto inizio con un tiro potente da lontano di Minocchi al 4’ minuto, mettendo in difficoltà la squadra di casa. Questo tiro è riuscito a fare ciò che il suo compagno di squadra Nunzi aveva tentato solo un minuto prima.

Nonostante il pareggio ottenuto al 37’ minuto grazie a un tiro diagonale sinistro di Pelliccia, la partita ha preso una svolta decisiva all’inizio del secondo tempo. Umberto Marrano, al 4’ minuto, ha segnato un gol a porta vuota su un assist di Cascianelli. Poco dopo, Minocchi ha raddoppiato il vantaggio degli ospiti con un tiro sinistro su una palla che la difesa di Bastia non era riuscita a liberare.

Nonostante l’ingresso di quattro nuovi giocatori, solo Cirilli è riuscito a ridurre il distacco con un colpo di testa ravvicinato. Alla mezz’ora, Umberto Marrano ha saputo sfruttare al meglio una ripartenza condotta da Cascianelli ed Antonelli.

Il gol nel recupero di Benedetti, che ha portato il punteggio a 5-2, scrive Daniele Milletti sul Corriere dell’Umbria, non ha cambiato la sostanza della partita. Con questa vittoria, il Todi ha lanciato un messaggio forte a tutto il torneo, dimostrando la sua determinazione e la sua forza. Questa partita segna un punto di svolta nel torneo, con il Todi che ora raggiunge la capolista Bastia e si candida seriamente per il primato.

BASTIA: Kikrri 5.5, Muzhani 5 (10’ st Cirilli 6), Santantonio 5 (10’ st Belloni 5.5), Moyano 5.5, De Santis 5.5, Gambacorta 5, Pelliccia 6 (34’ st Santucci sv), Rosignoli 5.5 (10’ st Cozzali 5.5), Donati 5,5, Ubaldi 6, Buratti 5.5 (10’ st Fondi 5.5). (A disp.Cutolo, Palmieri, Reka, Maceri). All.Montecucco 5

TODI: Paris 6, Farinelli 6 (43’ st Luciani sv),Prudenzi 6.5, Antonelli 6.5, Bertoldi 7,Marrano M. 6 (34’ st Pioli), Cascianelli 6.5(39’ st Castiglione sv), Marrano U. 7.5,Manni 6.5 (45’ st Benedetti 6.5), Minocchi 7.5, Nunzi 6,5 (22’ st Fabrizi 6). (A disp. Cintia, Ambrogi, Alunni, Salterini). All.Nicolai 7

Arbitro: Ciorba di Perugia 5.5 (Benedetti,Donati Ferrieri)

Reti: 4’ pt e 9’st Minocchi (T), 37’pt Pelliccia (B), 4’ st e 29’ st Marrano U. (T),11’ st Cirilli (B).
Note: ammoniti Moyano, Pelliccia, Fondi
(B), Manni, Minocchi (T). Angoli: 7-4. Rec.:0’pt, 6’st.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*