Bastia sfida il Sansepolcro: ultima partita dell’anno

Domenica ore 14:30, appuntamento al Buitoni di Sansepolcro

Bastia sfida il Sansepolcro: ultima partita dell'anno

Bastia sfida il Sansepolcro: ultima partita dell’anno

Bastia sfida – Domenica 17 dicembre 2024, il Bastia Calcio 1924 affronterà, in trasferta, i leader del campionato di Eccellenza Umbra, il Vivi Altotevere Sansepolcro, nell’ultima partita dell’anno solare. La sfida, valida per la prima giornata del girone di ritorno, si terrà allo stadio Buitoni di Sansepolcro con fischio d’inizio previsto per le ore 14:30.

L’incontro sarà diretto dall’arbitro Ayoub Messouk, appartenente alla sezione AIA di Foligno, coadiuvato dagli assistenti Ettore Caravella e Chiara Trotta, entrambi della sezione di Perugia.

Il Sansepolcro, reduce da un’ottima prima metà di stagione, guida la classifica con 31 punti, confermandosi campione d’inverno. All’andata, i bianconeri espugnarono il campo del Carlo Degli Esposti vincendo per 2-1, grazie alle reti di Pasquali e Bartoccini; per il Bastia, l’unica marcatura fu di Ciro Del Prete.

La partita rappresenta un’occasione di riscatto per il Bastia, attualmente impegnato a migliorare la propria posizione in classifica. Tuttavia, la trasferta contro una squadra solida come il Sansepolcro si preannuncia impegnativa.

Dopo questa giornata, il campionato osserverà una pausa per le festività natalizie, con la ripresa fissata al 12 gennaio 2025, quando il Bastia tornerà a giocare in casa contro il Città di Castello.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*