
Federica Moretti e Claudio Fiorucci: Nuovi Leader dell’Ente Palio
Il 28 maggio, nell’Auditorium Sant’Angelo del Comune di Bastia Umbra, si è tenuta l’Assemblea Generale dell’Ente Palio de San Michele. L’ordine del giorno comprendeva l’approvazione dei bilanci consuntivo e preventivo e l’elezione delle nuove cariche istituzionali dell’Ente Palio.
Il tesoriere Fabio Giamabarioli ha presentato i bilanci consuntivo 2023 e preventivo 2024, un lavoro dettagliato e accurato, supportato dai Revisori dei Conti, un team di professionisti composto da Fabio Bratti, Marco Bonci e Michela Piccardi.
L’Assemblea Generale dell’Ente Palio ha approvato all’unanimità entrambi i bilanci. Federica Moretti ha espresso la sua gratitudine ai professionisti per il loro eccellente lavoro nel ciclo di revisione contabile.
Dopo l’approvazione dei bilanci, si è tenuta l’elezione del nuovo Presidente dell’Ente Palio. Federica Moretti è stata riconfermata Presidente per il terzo mandato consecutivo. Ha espresso la sua gratitudine a tutti i rionali e al Consiglio dell’Ente Palio per il loro sostegno.
Prima dell’elezione del nuovo Coordinatore, la Presidente ha reso omaggio al Coordinatore uscente, Alioscha Menghi, per il suo eccellente lavoro e il grande supporto dimostrato durante i suoi due mandati.
Claudio Fiorucci, ex capitano del Rione Portella, è stato eletto nuovo Coordinatore dell’Ente Palio. Federica Moretti ha espresso il suo pieno sostegno e le sue congratulazioni al nuovo Coordinatore.
L’Assemblea ha poi proceduto all’elezione del Collegio dei Probiviri e del Collegio dei Revisori dei conti. I membri eletti sono stati rispettivamente Gianluca Petrini, Moreno Bizzarri, Paris Lupattelli e Fabio Bratti, Marco Bonci, Michela Piccardi.
Infine, è stato presentato il Programma provvisorio Palio 2024, che è stato approvato all’unanimità dall’Assemblea Generale. Questo segna l’inizio di un nuovo capitolo per l’Ente Palio de San Michele, con nuovi leader e nuovi obiettivi per il futuro.
Commenta per primo