Esercito Italiano e Polizia di Stato insieme, controlli covid in centro a Bastia Umbra
Esercito italiano, con il battaglione dei Granatieri di Sardegna di stanza a Spoleto e gli agenti del commissariato di Assisi, della Polizia di Stato – al seguito di Francesca Domenica Di Luca (commissario e vicequestore aggiunto) – hanno effettuato controlli per il rispetto delle normative anti covid a Bastia Umbra. Il drappello delle forze dell’ordine ha avviato il suo lavoro di verifica in piazza Mazzini. Lo slargo più grande della città era praticamente deserto. La prima verifica i poliziotti l’hanno effettuata in pizzeria, aperta, secondo quanto previsto dai Dpcm, per acquisto di pizze da asporto. Tutto regolare! Subito dopo, agenti e militari, han fatto visita ad un negozio di biancheria intima che, in quanto rivendita di beni essenziali, può restare aperto. Tutto in regola anche qui. Una pattuglia, invece, della Polizia locale coordinata dal maggiore Carla Mengella, ha effettuato i controlli di routine sul territorio comunale.
Sportello Gest oggi pomeriggio rimarrà chiuso, emergenza Covid Per motivi dovuti all’emergenza Covid-19 lo sportello [Leggi l'articolo]
1 Commento
una rondine non fa primavera…. vediamo se i controlli verranno effettuati anche nei prossimi giorni e se porteranno frutti!!!
Lascia un commento
Bastia Oggi è supplemento di Umbria Journal. Fondato e diretto da Marcello Migliosi. Iscritto nel registro stampa Reg. n. 14/2004 Trib. Perugia 12/05/2004 Un sito CrossMedialProject - powereb by Marcello Migliosi e Morena Zingales
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
una rondine non fa primavera…. vediamo se i controlli verranno effettuati anche nei prossimi giorni e se porteranno frutti!!!