
Farmaci scaduti e raccolta, svuotato e cambiato bidone, Gesenu dice che
È stato svuotato il bidone dei farmaci scaduti, situato all’esterno dalla Farmacia San Francesco di Ospedalicchio a Bastia Umbra. «Questa tipologia di prestazione – spiega il Gestore – è un servizio a chiamata che ha bisogno di personale autorizzato e di una patente speciale, pertanto i tempi di svuotamento dopo la chiamata richiedono qualche giorno in più rispetto i servizi normali. Il consiglio è quello di presidiare il più possibile il bidone, per cercare di far partire la richiesta del ritiro da parte della farmacia in anticipo rispetto alla saturazione del bidone».
GESENU fa sapere che oltre al servizio di svuotamento ha provveduto a sostituire il bidone con un nuovo elemento./Comunicato azienda
“Il Gestore raccomanda inoltre che il contenitore venga collocato all’interno”…. dalla foto sembrerebbe all’esterno …o no? è un obbligo o una semplice consiglio? no perchè il trattamento riservato ai comuni cittadini in merito ai rifiuti sembrerebbe diverso: dopo i controlli sul conferimento nei mastelli si è passati al citofonare qualora il mastello non fosse presente il giorno del ritiro!!! ma non è che come al solito ci sono i fii e i fiastri?