Francesca Valentini entra nella rosa della School Volley Bastia

 
Chiama o scrivi in redazione


Francesca Valentini entra nella rosa della School Volley Bastia

Francesca Valentini entra nella rosa della School Volley Bastia

La School Volley Bastia ha ufficializzato il tesseramento della schiacciatrice Francesca Valentini che entra così a far parte della squadra di coach Gian Paolo Sperandio.

L’arrivo della Valentini arricchisce il roaster della squadra che sta affrontando il girone F del campionato di Serie B2 femminile e che attualmente è terza il classifica, un valore aggiunto a disposizione del tecnico che potrà così contare su un’altra giocatrice d’esperienza e dalla indiscusse qualità.

Francesca Valentini, classe 1988, è cresciuta pallavolisticamente nelle giovanili del San Giustino, poi a inizio anni 2000 ha esordito con la Sirio Perugia in B2 e successivamente, dopo un anno a Foligno, ha indossato la maglia della Sirio per altre tre stagioni.

Nel 2009 il trasferimento a Marsciano e la prima esperienza in B1, dopo la quale ha vissuto un sodalizio di tre anni con la Pallavolo Trevi, precisamente dal 2010 al 2013. L’ultima esperienza nella terza serie nazionale è stata con la Wealth Planet Volley.

A Francesca Valentini vanno i più grandi in bocca al lupo per la nuova avventura con la maglia della School Volley Bastia.

Francesca Valentini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*