Campus Cresciamo in Protezione Civile, grande Prociv di Bastia Umbra

Campus “Cresciamo in Protezione Civile”, grande Prociv di Bastia Umbra

Campus Cresciamo in Protezione Civile, grande Prociv di Bastia Umbra

Si è concluso il campo scuola “Cresciamo in Protezione Civile”,
Il Sindaco Paola Lungarotti, a nome dell’Amministrazione Comunale, ringrazia il Coordinatore Roberto Raspa e il Gruppo dei volontari che hanno lavorato instancabilmente affinché tutto procedesse nel migliore dei modi.

Soprattutto – ha detto il Sindaco Lungarotti – vorrei evidenziare il senso di squadra che si è creato; insieme ai ragazzi partecipanti ed ai loro genitori si è lavorato in un unico ed affiatato gruppo, con entusiasmo e partecipazione. Il mio ringraziamento va a tutti, organizzatori e partecipanti, per la passione messa nella settimana di attività di protezione civile, particolarmente significativa e da ripetere.

Oltre a loro, il ringraziamento va esteso alla Protezione Civile Regionale per la messa a disposizione delle attrezzature, agli Enti e organizzazioni che hanno contribuito al programma delle attività, agli Sponsor che hanno contribuito”. Ai ringraziamenti del Sindaco si associano quelli dell’Assessore Stefano Santoni (Delega Protezione Civile).

Autorizzato dal Dipartimento Nazionale della Protezione Civile, il Campus ha ricevuto la visita dei funzionari dal “Nazionale”. I Volontari erano appartenenti a diverse Organizzazioni di Volontariato dei Comuni di Bastia, Bevagna e Perugia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*