Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Questo slogan denota carenza di sostanza.
Prima di dare delle mancata sindaca ad altri, invito il vostro sindaco a vincere.
Per noi contano i fatti.
L’Avvocato Fabrizia Renzini e ben dimostrato di saper fare cose concrete per Bastia.
Ora il vostro turno
Mbè, se vogliamo parlare di progetti illusori, anche lei ha fatto parte per un periodo di questa amministrazione, la quale, sia nel primo che nel secondo mandato, ha spaziato su tutto, concludendo poco e male. Lei stessa ne ha messo in discussione l’operato solo dopo essere stata dapprima illusa con la possibile carica di vicesindaco, per poi ritrovarsi con niente in mano. Quindi adesso, per i soliti motivi elettorali, non inizi a gridare verso gli altri al lupo al lupo, dato che, sia lei che la candidata a sindaco, hanno già dimostrato nel tempo le loro capacità.
Dopo aver bussato a tutte le porte, arrivando persino ad una riunione nella sede del PD con già in tasca il nome del sindaco (il suo) e quello del vice sindaco ( ? ) e una volta rimasta con il cerino in mano si è accontentata di fare da stampella alla Lega come la vuoi chiamare se non “mancata sindaca”
Non dirò di Fabrizia Renzini quello che ci siamo detti e messaggiati in privato, io uomo di sinistra lei donna, sì intelligente, ma di destra.
Certo non mi sarei aspettato che si presentasse comprimaria di Catia Degli Esposti, assessora, sino all’ultimo, della Giunta Ansideri tanto combattuta da Fabrizia stessa. E non diciamo che la Degli Esposti, all’interno della Giunta di cui faceva parte, era pesantemente avversata…in questo caso perché non l’ha mai dimostrato o non ha dato, in segno di protesta, le dimissioni? Siamo tutti adulti e sappiamo come va il mondo e non ci lasciamo incantare da lucciole prese per lanterne. Eppoi…a Fabrì come fai a sostenere un partito come la Lega che in questi giorni a Verona appoggia un oscurantista convegno contro i più elementari diritti civili delle donne e degli omosessuali e si arroga il diritto di pontificare su come deve essere la “famiglia naturale”? Ah a questo internazionale rimasuglio medievale non gli sta bene nemmeno la legge sul divorzio…meditate gente meditate…