Fratelli d’Italia Bastia si attesta all’8,45%, risultato straordinario

Fratelli d'Italia Bastia si attesta all'8,45%, risultato straordinario

Fratelli d’Italia Bastia si attesta all’8,45%, risultato straordinario

Il bilancio complessivo della Coalizione “Paola Lungarotti Sindaco” ci vede soddisfatti!  Considerando inoltre le liste civiche che hanno drenato voti di area centro-destra, Fratelli d’Italia si è confermato il primo partito della coalizione che ha sostenuto Paola Lungarotti candidato Sindaco.

A Bastia Umbra il centro-destra, con Fratelli d’Italia in testa, è in grado di vincere! Il dato locale è superiore al dato nazionale ed europeo, un grandissimo inequivocabile risultato!!! L’analisi del voto conduce verso un’unica direzione: l’elettorato di centro destra, pur avvicinandosi frammentato alle urne, ha dato fiducia al candidato Sindaco Lungarotti. Siamo fiduciosi che al turno di ballottaggio tutte le donne e gli uomini di centro-destra esprimeranno un voto di chiara appartenenza, e a vincere saranno ancora una volta le ragioni di Tutti i Cittadini e del Territorio di Bastia Umbra.

In questi momenti di grave difficoltà non deve esserci spazio per divisioni o personalismi, polemiche o contrapposizioni: il 9 giugno prevarranno solo le ragioni e le necessità del nostro territorio. INSIEME raggiungeremo un risultato all’altezza di Bastia Umbra, delle sue straordinarie potenzialità e della sua capacità di essere considerato un grande Comune nello scenario della Regione Umbria!

Ringraziamo di vero cuore tutti i Candidati che hanno saputo fare squadra ed in particolare gli amici e i tanti sostenitori della Lista Fratelli d’Italia: ciascuno ha dato il massimo lavorando con passione e correttezza ed ogni voto è stato fondamentale per raggiungere questo importante risultato, che ci vedrà giocare la finale di queste Elezioni Amministrative, ma soprattutto ci vedrà vincere e governare insieme ai Cittadini di Bastia Umbra!

Rivolgiamo infinita gratitudine ai tanti Cittadini che ci hanno dato fiducia accordandoci le preferenze e votando il nostro Partito; grazie a coloro che ci hanno conosciuti e votati e grazie fin da ora a coloro che impareranno a conoscerci nel corso del percorso politico 2019 – 2024.

Concludiamo a gran voce con un rinnovato e pressante appello: di fronte al drammatico astensionismo ricordiamoci tutti dell’importanza di esercitare sempre il diritto di voto.
Il centro-destra il 9 giugno affronterà il ballottaggio: ora è il momento di lavorare tutti insieme per questo, per realizzare progetti, lontani da scommesse, per investire senza procrastinare.
Il 9 giugno occorre andare a votare per Paola Lungarotti se non si vuole lasciare campo alla Sinistra. Non possiamo permetterci immobilismo decisionale e politico.
Solo il Centro destra può garantire progettualità e azioni concrete!

Servono Amministratori competenti, forti e coraggiosi, persone in grado di dare nuovo impulso con responsabilità e competenza. Al ballottaggio del 9 giugno dobbiamo seguire i valori veri, non le chiacchiere, premiare i contenuti, i fatti e non altro, dobbiamo votare Lungarotti e sostenere chi ci rappresenta di più, riconoscendo che tutti i Candidati della Coalizione Candidato Sindaco LUNGAROTTI sono espressione di coerenza ed onestà.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*