Bando “Sport nei Parchi” candidature fino al 22 aprile 2023

Bando "Sport nei Parchi" candidature fino al 22 aprile 2023

Bando “Sport nei Parchi” candidature fino al 22 aprile 2023

Nel sito ufficiale del Comune di Bastia Umbra, www.comune.bastia.pg.it  è stato pubblicato il nuovo Avviso relativo al bando “Sport nei Parchi”, al  quale possono partecipare tutte le associazioni/società sportive dilettantistiche del territorio comunale.

Nella sezione del sito, il modello e le modalità per la presentazione della domanda. Le ASD/SSD che intendono rispondere al bando  devono indicare nell’oggetto “Sport nei Parchi – Candidatura ASD/SSD”. ” Sport nei Parchi – Linea di intervento 1″ afferma l’Assessore allo sport Filiberto Franchi è un’azione per la selezione di una ASD/SSD operante nel territorio comunale a cui dare in adozione/gestione l’area attrezzata, appositamente installata presso i Giardini pubblici di via Marconi che il Comune di Bastia Umbra allestirà con attrezzature sportive.

Un’area non solo per i propri associati ma per la cittadinanza che ne vorrà usufruire nelle ore settimanali stabilite con personale specializzato. Il progetto è nato dalla collaborazione tra Sport e Salute e Associazione Nazionale Comuni Italiani – ANCI a cui ha partecipato il Comune di Bastia Umbra ottenendo il contributo”

Il termine per la presentazione delle candidature è il 22 aprile 2023.

Settore Cultura, Turismo, Sport: Per supporto nella compilazione della domanda è possibile contattare il responsabile del procedimento, Dott. Bernardo Lancia, ai seguenti contatti: 075.8018.252;
bernardo.lancia@comune.bastia.pg.it.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*