Al via oggi Be Happy Fania torneo di calcio giovanile organizzato dal Bastia 1924

Al via oggi Be Happy Fania torneo di calcio giovanile

Al via oggi Be Happy Fania torneo di calcio giovanile organizzato dal Bastia 1924  

BEHAPPYFANIA – TORNEO INTERREGIONALE DI CALCIO A 9 RISERVATO AGLI ESORDIENTI 2012

Oggi, giovedì 4 gennaio, segna l’inizio dell’edizione 2024 del Torneo BeHappyFania. Questo evento, organizzato dal Bastia 1924, vedrà la partecipazione di 12 squadre di Esordienti 2012 provenienti da diverse regioni italiane.

Il torneo offre alle squadre non solo l’opportunità di confrontarsi sul campo di gioco, ma anche di godere delle bellezze e delle attrazioni del territorio di Bastia Umbra durante i momenti di pausa. Questa combinazione di competizione sportiva e turismo culturale rende l’evento un’esperienza unica per i giovani calciatori.

Le partite si svolgeranno in tre diverse sedi: lo Stadio Gabrielli di Ospedalicchio, gli Impianti Sportivi di Borgo Primo Maggio e il Comunale Carlo Degli Esposti. Quest’ultimo ospiterà le finali del torneo, che si terranno sabato 6 gennaio.

Le squadre partecipanti includono Delfini Pescara 1936, US Tolentino, ASD Castiglione Del Lago, ASD Arna, ASD Veregrense Calcio, Aquila 1902 Montevarchi, ASD Tau Academy, ASD Nestor, APD Passatempese, ASD Fulginium, PGS Don Bosco e, naturalmente, i padroni di casa, ACD Bastia 1924.

 

L’edizione 2024 del Torneo BeHappyFania promette di essere un evento emozionante e competitivo, che metterà in mostra il talento dei giovani calciatori italiani e offrirà loro l’opportunità di crescere sia come atleti che come individui. Non vediamo l’ora di vedere come si svilupperà il torneo nei prossimi giorni. Le date del Torneo saranno 4-5-6 gennaio.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*