Assessora Furiani incontra Gesenu per migliorare i servizi

Incontro tra Assessora Furiani e Gesenu per potenziare i servizi di pulizia

Assessora Furiani incontra Gesenu per migliorare i servizi

Assessora Furiani incontra Gesenu per migliorare i servizi

Assessora Furiani incontra Gesenu – Questa mattina, l’Assessora Ramona Furiani, accompagnata dalla Responsabile del Settore Debora Berti e dai dipendenti Mirko Ascani e Gabriele Gunnellini, ha incontrato i dirigenti di Gesenu. L’incontro aveva l’obiettivo di esaminare i servizi attualmente in vigore tra il Comune e l’azienda, per individuare possibili miglioramenti nella pulizia dei marciapiedi e delle caditoie stradali, oltre all’aumento dei cestini della spazzatura in aree comunali dove sono assenti, come la Pista ciclabile di Cipresso.

L’incontro mirava a potenziare i servizi di igiene per garantire una maggiore pulizia della città. Tra i temi discussi, la dotazione di nuove macchine spazzatrici per migliorare l’efficienza della pulizia stradale. Si è anche parlato dell’organizzazione degli interventi di pulizia, con la possibilità di aumentare la frequenza degli interventi nelle zone dove attualmente avvengono ogni quindici giorni o mensilmente, per rispondere meglio alle esigenze della città.

L’Amministrazione comunale ha come obiettivo primario ottenere il massimo livello di pulizia della città. Per questo, sta lavorando intensamente per migliorare i servizi offerti, considerando anche un sistema di controllo per l’abbandono dei rifiuti attraverso la riattivazione del servizio di fototrappola e del vigile ambientale.

1 Commento

  1. Assessore avv.to Furiani ho appena letto dell’incontro con Gesenu, al fina di migliorare il servizio stesso, le chiedo la strettissima necessita’ di collocare apposito cestino per la spazzatura all’altezza incrocio di via Roma con via Galvani.
    Purtroppo luogo frequentato da fumatori,giocatori di lotterie e di gratta e vinci,i quali gettano in terra tutto sia pacchetti vuoti di sigarette, cicche e mozziconi di sigari, nonche la velina di chiusura del pacchetto stesso. Oppure giocatori di gratta e vinci gettano il biglietto non vincente in terra intero o ridotto a pezzettini. Oltre a ciò, non va dimenticato l’abbandono di bottiglie e lattine prese durante la notte dal distributore automatico di bevande posto davanti la tabaccheria. Concordo con Lei che questi comportamenti sono estremamente deprecabili,ledono all’immagine stessa di paese ordinato e pulito, peraltro avevo già chiesto alla precedente amministrazione la posa di apposita telecamera in modo da individuare i responsabili, ma nulla è stato fatto. Purtrotto il livello di inciviltà è molto alto a Bastia Umbra.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*