E’ morto Ezio Degli Esposti, il “nonno volante”, papà di Catia

la sua vita è stata sempre legata allo sport e alla attività socio economica

E' morto Ezio Degli Esposti, il "nonno volante", papà di Catia
Ezio Degli Esposti

E’ morto Ezio Degli Esposti, il “nonno volante”, papà di Catia

E’ morto Ezio Degli Esposti – E’ morto Ezio Degli Esposti. La notizia è arrivata in redazione come un colpo inatteso. Era malato sì, ma era un highlander e e come tale sembrava a tutti un immortale. Scrissi di lui tanti anni fa quando, con un coraggio pari a nessuno – aveva già “anta anni” – decise di lanciarsi con il paracadute. Le pagine che ospitarono quel mio scritto erano quelle del Corriere dell’Umbria. A quei tempi il web non la faceva ancora da padrone e trovare traccia di quello scritto ora, online, è praticamente impossibile.

I funerali domani 9 aprile ore 11 presso la chiesa di Ospedalicchio

Ezio Degli Esposti

Coraggioso come pochi lo decise e lo fece. Ma la sua vita è stata sempre legata allo sport e alla attività socio economica di Bastia Umbra.

«Per me – scrive la figlia Catia, candidata sindaco per la città – è stato una guida e un riferimento costante … ho sperato sino all’ultimo che ce la potesse fare. Domenica voleva venire alla mia presentazione ma non è stato in grado di poterlo fare…».

Ezio avrebbe compiuto 90 anni il 24 di settembre prossimo.

Le più sentite condoglianze dalla Redazione di Umbriajounal.com e di Bastia Oggi.

«Per me era un grande caro amico, Ezio…resterà scolpito nei cuori e nella mente di chi gli ha voluto bene». Marcello Migliosi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*