Bastia, M5S: primarie, incontri con i parlamentari, banchetti informativi e programma

 
Chiama o scrivi in redazione


Movimento 5 Stelle, non essendo un partito politico, fa scegliere al cittadino cosa è più giusto fare o non fare per il bene della sua città, il benessere della sua famiglia, il mantenimento del suo lavoro e della sua dignità.
Il 15 e 16 Febbraio potrete scegliere (gratis) il candidato Sindaco che riterrete più idoneo in base alla reputazione dei candidati, che sicuramente conoscerete di persona; essi sono Stefano Chiucchiù e Marcello Rosignoli. Nel sito internet www.bastiaumbra5stelle.it potrete comunque trovare i loro curricula.
Il 15 Febbraio le votazioni avranno inizio alle ore 09.00 presso il Cinema Teatro Esperia di Bastia Umbra; dalle ore 17.00 fino a tarda serata, i candidati alla carica di sindaco, resteranno a disposizione dei cittadini per rispondere a qualsiasi domanda. All’interno della sala verranno proiettati filmati relativi alle attività del Movimento 5 Stelle a livello nazionale ed anche locale, mentre gli attivisti del Movimento distribuiranno materiale informativo. Le votazioni si chiuderanno alle ore 22.00.
Il 16 febbraio 2014 si riapriranno alle ore 09.00 le votazioni presso sala UNITRE in Piazza Mazzini a Bastia Umbra con la presenza dei candidati sindaco e si chiuderanno alle ore 15.30. Subito dopo si procederà con lo spoglio.
A seguito della proclamazione del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di Bastia Umbra, avrà inizio un dibattito durante il quale interverranno i portavoce del M5S umbri, Tiziana Ciprini (Deputata alla Camera commissione Lavoro), Filippo Gallinella (Deputato alla Camera commissione Agricoltura) e Stefano Lucidi (Senatore commissione Ambiente), insieme a Carla Ruocco (deputata alla Camera e Vice Presidente Commissione Finanze, eletta nella circoscrizione Lazio1).
Ricordiamo che potranno votare tutti i residenti iscritti alla lista elettorale del nostro Comune, presentando il documento di identità presso i seggi appositamente allestiti.
Durante tutto il periodo delle primarie, continueranno i banchetti informativi, che hanno riscosso molto entusiasmo e partecipazione sia venerdì scorso al mercato che nel fine settimana in piazza Mazzini.
Il 15 e 16 febbraio, oltre a dare la preferenza per uno dei due candidati sindaco, continuerà il lavoro di raccolta di idee e proposte concrete per migliorare la nostra città. Da ottobre infatti, è iniziato un percorso di incontri  settimanali con i cittadini nelle diverse frazioni di Bastia Umbra. Le necessità più condivise saranno i punti del nostro programma. In occasione delle primarie saranno allestiti dei punti di ascolto dove poter esprimere i propri suggerimenti ed idee. Il nostro programma elettorale non sarà altro che l’espressione di chi avrà voluto partecipare al nostro progetto.

Ormai è chiaro che il cittadino è stato completamente abbandonato a se stesso dalle istituzioni. Non è vero; siamo insieme, siamo già in tanti. E già stiamo cambiando il sistema dentro le istituzioni. Perché se vogliamo che le cose cambino, non bisogna solo sperare che siano gli altri a farlo; dobbiamo necessariamente essere noi i primi a cambiare. Possiamo farlo. Visitate il nostro sito www.bastiaumbra5stelle.it ed iscrivetevi!!!

Per informazioni:
www.bastiaumbra5stelle.it.
—————————
M5S Bastia Umbra
info@bastiaumbra5stelle.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*