Bastia Massa Martana domani allo stadio comunale di Bastia Umbra

imperativo, non perdere dopo lo scivolone nel derby con il Petrignano

Tribuna stampa stadio Bastia, preso sarà riutilizzabile

Bastia Massa Martana domani allo stadio comunale di Bastia Umbra
da Lorenzo Capezzali
BASTIA – Dal Bastia domani si attende una pronta risposta sul campo dopo lo scivolone nel derby con il Petrignano per 1-2. Una sconfitta che brucia soprattutto in chiave classifica visto che lo Spoleto e a tre punti di differenza. Bastia terzo in graduatoria dopo Spoleto e Villabiagio ma ancora con intatte potenzialità di combattere per la prima posizione come tutti si augurano dopo un avvio di campionato all’altezza della situazione tra le prime della classe.

Il trainer Grilli ha lavorato sodo questa settimana per dare nerbo atletico e maggiore intensità di gioco alla squadra che comprende in questo momento il delicato significato dell’incontro con il Massa Martana, avversario scorbutico ma coeso in ogni reparto.

Sa il fatto suo il Massa soprattutto nel comprendere i possibili cadute psicologiche di chi ha davanti. Bastia insomma alla ricerca di una giornata di gloria e ogni giocatore promette battaglia e attaccamento ai colori sociali fortemente.

Nomi di formazione non se ne fanno. Pretattica o mister Grilli intende tenere tutti sulla corda? Sta di fatto che ogni atleta deve tenersi pronto all’abbisogna per finalizzare come scopo principale il raggiungimento dei tre punti. La tifoseria crede nel ribaltone tecnico dopo il kappao subito con il Petrignano e saranno sugli spalti a sorreggere con forza i propri benaimini. Così anche l’allenatore Grilli che sta sorprendendo l’intera società calcistica bastiola.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*