
Tappiamo ‘ste buche sì o no sulla 147 Bastiola Campiglione, una mulattiera
“La Provincia di Perugia deve intervenire per una manutenzione puntuale della Sr 147, soprattutto nel tratto che attraversa il centro di Bastiola e, successivamente, quello di Campiglione, in direzione Assisi”. È quanto dichiara Jacopo Barbarito, consigliere provinciale di Fratelli d’Italia. “Lungo il tracciato ci sono buche ben visibili, rischiose per la sicurezza della viabilità lungo una strada ad alto volume di traffico (tanto di carattere locale che extra comunale), spesso a velocità anche sostenuta, e già teatro di diversi incidenti. A questo proposito, pur plaudendo alla recente asfaltatura del tratto in direzione Ospedalicchio, avvenuta grazie a fondi regionali, invito a una puntuale manutenzione nel tratto di competenza del Comune di Bastia Umbra, dal momento che il successivo tratto che conduce ad Assisi presenta, al contrario, condizioni decisamente migliori”, conclude l’esponente di Fratelli d’Italia.
Mi consenta consigliere provinciale , invece di fare queste uscite sulla stampa , dato che Lei è consigliere provinciale , si adoperi per far tappare quelle buche , sottoponga al presidente della provincia questa necessità, cosa ci sta a fare in consiglio provinciale ? Mi perdoni tanto consigliere , non ricordavo che il presidente della provincia è del PD , per cui non può asfaltare le strade che attraversano un comune avverso, bisognerà attendere il successore.
chissà se i consiglieri Bastioli invece si sono accorti delle buche sparse per tutta la Bastia? chissà se si si sono adoperati per far tappare le buche?
2 su tutte: via Gramsci e e via Monte Vettore sembrano mulattiere…. automobilisti, motociclisti e ciclisti se ne sono accorti…. i pedoni invece si sono accorti della situazioni dei marciapiedi: Viale Umbria docet!!! ahhh rimanedo in Viale Umbria nei due lati dell’incrocio con via Bernabei e Via Manzoni ci sono certi montarozzi assimilabili a montagne russe!!!
chissà magari non se ne sono accorti!!!