Catia degli Esposti candidata a sindaco di Bastia Umbra con la Lega

 
Chiama o scrivi in redazione


Catia degli Esposti candidata a sindaco di Bastia Umbra con la Lega
Catia Degli Esposti

Catia Degli Esposti candidata a sindaco di Bastia Umbra con la Lega

© Protetto da Copyright DMCA

da Stefano Pastorelli (Segretario Comprensoriale Lega)
La seppur lunga trattativa con l’amministrazione comunale non ha prodotto un percorso di unità verso le amministrative 2019, dicono il segretario Regionale Lega Onorevole Virginio Caparvi e il Segretario Comprensoriale Lega Stefano Pastorelli. Nel rispetto delle scelte legittime di ogni parte la Lega decide di dire la propria a Bastia Umbra.

Dopo un confronto con i Militanti e con i Sostenitori locali della Lega, abbiamo chiesto ufficialmente all’Assessore Catia degli Esposti la disponibilità a candidarsi con il nostro sostegno, la quale, dopo breve riflessione ha sciolto la riserva e si è messa a disposizione del progetto #LEGABASTIA.

La nostra decisione è maturata dopo attenta valutazione, della persona e dell’operato come Amministratrice, pensiamo che sia il Candidato migliore, per le sue indiscusse capacità e non da meno per la sua serietà. Ringraziamo Catia ed i cittadini di Bastia Umbra per la disponibilità, ed annunciamo con orgoglio, che il cambio di rotta sta arrivando anche a Bastia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*