
Comune Bastia, precisazioni sull’Aula Studio per studenti universitari L’Amministrazione Comunale interviene ad integrazione del Comunicato stampa di Sinistra Universitaria divulgato tramitre alcune testate on – line – stampa- web, sulla realizzazione dell’Aula Studio per studenti universitari, è doveroso precisare che tale risultato è frutto non solo della Sinistra Universitaria, ma anche dei giovani di GO BASTIA che già dal 2017 si erano interessati, vista la grande disponibilità dell’Amministrazione, a far sì che si realizzasse un’aula studio in una città non sede universitaria. Il protrarsi dei tempi è stato determinato solo dalla mancanza di locali idonei.
Quando si raggiungono certi risultati, quale questo in questione, la paternità non è mai esclusiva, è una sinergia tra più soggetti di cui il Sindaco è stato il principale motore, essendo da attribuire a lui l’intuizione della sede più idonea.
E leggere un grazie, tra le parole di chi si è attribuito inesattamente la paternità, verso l’Amministrazione comunale e la Presidenza di Umbriafiere era un atto dovuto, non tanto per forma, ma per sostanza.
Commenta per primo