Paola Lungarotti ringrazia tutti i cittadini e le cittadine di Bastia Umbra

 
Chiama o scrivi in redazione


Sindaco Paola Lungarotti e Amministrazione incontrano i cittadini di Bastia

Paola Lungarotti ringrazia tutti i cittadini e le cittadine di Bastia Umbra

Grazie a tutti, grazie della stima costante e continua, del vostro affetto, grazie a tutte le persone di Bastia che condividono i nostri valori e i nostri obiettivi. Siamo la prima coalizione grazie a voi, con più del 34 per cento. Grazie per la fiducia che con il vostro voto ci avete dimostrato. Grazie a tutte le persone di Bastia che credono nel nostro programma per tutta la città, dalle frazioni al centro.

Grazie alla mia squadra, abbiamo sviluppato il programma insieme ai cittadini, un programma di idee, di innovazione, di competenze, di efficienza amministrativa e di politiche attive, attente ai bisogni veri della vita quotidiana. Il nostro obiettivo è di portare il cittadino al centro dell’azione politica e amministrativa, il cittadino nel suo essere persona.

Determinazione, coraggio e forza. Facciamo squadra, garantisco la squadra, rappresento la squadra, difendo le scelte di ogni persona.

La nostra coalizione ha la conoscenza del territorio e dei suoi cittadini, sa leggere le necessità, vogliamo terminare un progetto che in solo dieci anni ha reso Bastia libera da veti incrociati. Crediamo in una città più bella, crediamo nei nostri giovani, crediamo nella cultura del lavoro, della solidarietà, della sicurezza. Grazie ancora a tutti gli elettori e le elettrici perché vogliamo realizzare insieme a voi un progetto per la nostra città, guardandoci sempre negli occhi.

da Paola Lungarotti

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*