Mezza Notte Bianca, un trionfo

Rassegna stampa della Nazione Umbria
BASTIA UMBRA TANTI I VISITATORI FINO ALLE 3 DEL MATTINO
— BASTIA UMBRA — INIZIATO nel migliore dei modi e sotto buoni auspici il mese di settembre con la Mezza Notte Bianca di sabato scorso. La sera del 6 settembre è cominciata bene e finita ancora meglio alle 3 di notte. Tanti i visitatori anche da fuori che hanno scelto Bastia come luogo per trascorrere la serata. L’inaugurazione alle 22,30 in piazza Mazzini ad opera del sindaco Stefano Ansideri tra un brano e l’altro della Band.
«POSSIAMO dirci più che soddisfatti — ha sottolineato Sauro Lupattelli presidente Confcommercio e del consorzio Bastia City Mall — avendo sfidato e vinto le altre manifestazioni di città vicine». La festa è promossa dal Comune e organizzata dal Consorzio e dalla Confcommercio. Addirittura entusiastico il commento di Marco Caccinelli, consulente dell’organizzazione: «Un grazie a tutti: all’amministrazione comunale che ha sostenuto l’iniziativa, e agli imprenditori che ci hanno creduto». Tutto ha funzionato bene incoraggiando i cittadini a vivere la serata. Un importante apporto è venuto da ristoranti ed esercizi pubblici che hanno accolto la gente con proposte gradevoli. Uno spettacolo nello spettacolo, con tavole e banchi allestiti in strada.
POI, ANCHE l’assetto e la formula sono stati apprezzati e condivisi. La disposizione di stand e manifestazioni divisi per settori ha aiutato il buono svolgimento. Soddisfatte le persone mature e ancora di più i giovani e giovanissimi di potersi divertire con gli altri e vicino ai familiari.
M.S.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*