Sicurezza, commercianti ambulanti, seconda giornata di studio

Fiera di Primavera torna in mano alla Amministrazione Comunale

Sicurezza, commercianti ambulanti, seconda giornata di studio
L’iniziativa è stata assunta dall’Amministrazione comunale per rendere note ed operative le direttive del piano di sicurezza antincendio

Più di cento commercianti hanno partecipato alla prima delle due lezioni del corso sulla sicurezza per operatori del mercato settimanale, che si è tenuto venerdì 19 febbraio al Centro congressi di Umbriafiere. L’iniziativa è stata assunta dall’Amministrazione comunale per rendere note ed operative le direttive del piano di sicurezza antincendio, redatto dall’ing. Fabio Maria Piccioni, ed entratop recentemente in vigore.

La lezione teorica è stata introdotta dall’Assessore comunale allo sviluppo economico dottor Roberto Roscini, che ha evidenziato i motivi che hanno indotto la Giunta a promuovere le giornate di studio. La platea era composta da oltre centro commercianti ambulanti, tra i quali numerosi cittadini di origini straniere.

Il secondo e ultimo incontro, sempre coordinato dall’ing. Piccioni, si terrà venerdì 26 febbraio, alle ore 14,30 presso i magazzini comunali, siti nell’area industriale del capoluogo comunale. Il pomeriggio verrà dedicato alle prove pratiche, in particolare con dimostrazioni di spegnimento. A tutti i partecipanti al termine del corso sarà consegnato un attestato di frequenza.

Sicurezza

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*