Sicurezza a Villaggio XXV aprile, giovedì un incontro
Si lancerà una raccolta di firme affinché si aumenti la sicurezza nel quartiere
Giovedì sera ci sarà una riunione presso Studio Fanfaroni Mirko, amministratore di condominio, in Via Roma a Bastia Umbra. All’ordine del giorno i problemi legati alla sicurezza nel quartiere di Villaggio XXV aprile, non ultimo il furto alla Conad Pettinelli, ma anche una serie di altri episodi che non lasciano sereni i cittadini.
Si lancerà una raccolta di firme affinché si aumenti la sicurezza nel quartiere.
Subiamo furti giornalieri…è un danno anche per il valore immobiliare di tutto il quartiere», sono le parole di Antonio Pettinelli, titolare della Conad che porta il suo nome, assaltata due notti fa, dai ladri. «Purtroppo – commenta su Facebook l’articolo realizzato da Bastia Oggi – questi non sono solo ladri, ma Vandali ed aggiungo incapaci!!! Denaro a parte è più grave il danno alle attrezzature ed altro che hanno combinato!!! ….Mi preme comunque sottolineare – scrive Pettinelli -, che da quasi 30 anni che abbiamo questo punto vendita presso il quartiere XXV aprile, vi è stato sempre un menefreghismo diffuso delle varie amministrazioni comunali di tutti i colori e di altre autorità competenti, sulla sicurezza di questo quartiere….nel quale però vengono ‘“collocati” nelle abitazioni popolari soggetti con fedina penale lunga come un rotolo di carta igienica! !!!».
NOI È LA 2A RAPINA CON SCASSO CHE SUBIAMO E LA 3A COMPRESA QUELLA A MANO ARMATA….MA RAPINE A PARTE DOBBIAMO COMBATTERE OGNI GIORNO CON QUESTI “OSPITI” DI DUBBIA MORALITA’ che facendo finta di fare la Spesa VENGONO A DERUBARCI ED OFFENDERCI OGNI VOLTA SENZA CHE NESSUNO RIESCA A DIFENDERCI.!!!
Commenta per primo