Autista ha fatto tutto da solo, autoarticolato si ribalta lungo la Torgianese

Autista ha fatto tutto da solo, autoarticolato si ribalta lungo la Torgianese

Autista ha fatto tutto da solo, autoarticolato si ribalta lungo la Torgianese

Autista – Un incidente stradale ha coinvolto un camion autoarticolato lungo la via Torgianese – tra Bastia Umbra e Torgiano – oggi, intorno alle 7. L’autista, un uomo di circa 45 anni, si trovava alla guida del veicolo al momento dell’incidente. Le circostanze esatte che hanno portato al ribaltamento del camion sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, in particolare della polizia locale di Bastia Umbra, sotto la guida del maggiore Carla Menghella.

Secondo le prime informazioni disponibili, il camion (Marca Mercedes) era appena uscito dall’area dell’azienda situata nei pressi di via Santa Elisabetta, nel territorio di Bastia Umbra. Dopo aver imboccato via Torgianese, diretto verso Bastia Umbra, il mezzo ha percorso solo pochi metri prima di finire sulla banchina e ribaltarsi sul fianco destro, adagiandosi su un campo adiacente.

Fortunatamente, l’autista non ha riportato lesioni significative nell’incidente. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i Vigili del fuoco di Assisi, la polizia locale di Bastia e i carabinieri del nucleo operativo della compagnia comando di Assisi per gestire la situazione e garantire la sicurezza.

L’incidente ha richiesto l’intervento di mezzi meccanici specializzati di ditte di recupero per lo svuotamento del camion, che trasportava materiale “stabilizzato”. Le operazioni di recupero del mezzo sono ancora in corso e si sta lavorando per ripristinare la normale viabilità nel più breve tempo possibile.

Si raccomanda la massima prudenza nella zona interessata, in quanto potrebbero verificarsi rallentamenti del traffico durante le operazioni di soccorso e recupero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*