🌏Rassegna stampa🌏 Investe ragazza a Bastiola, sospesa la patente al giovane che l’ha travolta

Investa ragazza a Bastiola, sospesa la patente al giovane che l'ha travolta

Dj Damante a “Lo show dei motori”, appuntamento a fine mese a BastiaRassegna stampa del mattino

🌏Rassegna stampa🌏 Investe ragazza a Bastiola, sospesa la patente al giovane che l’ha travolta

BASTIA UMBRA È stata sospesa la patente al ragazzo di Bastiola che alcune sere fa ha falciato una giovane donna mentre attraversava via del Popolo appena uscita dal Blue Ice. Incidente con lesioni gravi alla base del provvedimento. La ragazza investita è stata infatti ricoverata presso l’ospedale di Perugia con gravissime lesioni al cranio e agli arti. Il giovane, assi-stito dall’avvocato Evian Morani, invece di prestare soccorso e’ scappato. salvo presentarsi il giorno dopo presso la caserma di Bastia Umbra per rendere dichiarazioni spontanee ai carabinieri circa l’accaduto.

Si tratta di un operaio di nemmeno trent’anni residente non lontano dal luogo dell’incidente che ha dichiarato di soffrire di stati d’ansia e di essersi spaventato. Per questo non si sarebbe fermato dopo aver preso sotto la ragazza. In seguito è stato sottoposto al prelievo di sangue presso il pronto soccorso dell’ospedale di Perugia per accertare se si trovasse alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti o In stato di ebbrezza.

Un altro incidente si è verificato nella mattinata di Pasqua, fra un’auto e un furgone, all’altezza dell’incrocio fra via San Francescuccio de’ Mietitori e via del Lavoro, in uscita dalla zona industriale di Bastia Umbra lungo la strada che da Santa Mafia de-gli Angeli conduce a Costano. Ingenti i danni ai veicoli coinvolti, tanta paura, ma in questo caso nessun ferito grave. Massimiliano Camilletti

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*