Bastia, passeggiata ecologica, oltre 450 presenze


Scrivi in redazione

passeggiata ecologicadi Luana Pioppi
BASTIA UMBRA – Sono stati oltre 450 i partecipanti della 29^ edizione della “Passeggiata Ecologica su 2 Ruote”, organizzata con la solita competenza dalla Confcommercio di Bastia Umbra del Presidente Sauro Lupattelli ed egregiamente supportata dallo staff tecnico del Ct Bastia Cicloteam guidato da Francesco Rossi, disputata ieri mattina a Bastia Umbra.

La manifestazione, che si è tenuta domenica mattina, si è snodata sulla distanza dei 9 km, interamente pianeggiante ed asfaltato in zone limitrofe Bastia Uumbra, con sosta con merenda in località San Lorenzo. Quest’anno la passeggiata è stata coronata anche dall’estrazione ancora più ricca del solito, con oltre 50 premi sorteggiati tra gli iscritti e addirittura 2 biciclette offerte dal negozio La Bicicletta di Bastia Umbra. Responsabile della manifestazione: Francesco Rossi. Addetto alla giuria: Moreno Simonelli. Giuria: Cellini

«Un ringraziamento va a tutti gli sponsor – dichiarano gli organizzatori – che hanno sostenuto l’iniziativa ma soprattutto ai partecipanti che hanno reso speciale questo ormai storico appuntamento. Già pregustiamo quello che potrà essere l’edizione 2015 ma dovremo ancora aspettare 12 mesi per poter rinnovare il divertimento di una giornata come questa».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*